COSA SIGNIFICA SOGNARE LE COZZE

COSA SIGNIFICA SOGNARE LE COZZE
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE COZZE
Che significato ed interpretazione dare al frutto marino delle cozze che può comparire nei nostri sogni ? Avete mai sognato di vedervi davanti un bel piatto di cozze gratinate ? Cosa vuol dire sognare di mangiare le cozze crude o cotte oppure cosa significa sognare le cozze aperte o mentre le apriamo ? E sognare di pescare le cozze nere in mare ? A cosa può riferirsi un frutto del genere ? Quale messaggio ci porta ? A meno di non essere amanti di questa prelibatezza marina e di non desiderare fortemente una mangiata di cozze, esse possono fornirci qualche utile indicazione.

Innanzitutto ricordiamo che la cozza è un frutto di mare molto ricercato e con cui si fanno moltissimi tipi di pietanze, soprattutto in zone sul mare. Inoltre esse sono molto amate crude e con del limone e prezzemolo sopra. Le cozze sono un frutto di mare e bisogna immergersi per pescarle dato che si stabiliscono negli scogli e bisogna avere attrezzi adeguati per staccarle da essi. Quindi quando sognamo di mangiare cozze o di vederle su di un tavolo dentro un piatto possiamo aspettarci novità favorevoli. Più grandi saranno le cozze e più importanti queste novità ed occasioni favorevoli che potranno arrivarci. Inoltre più ve ne sono e più saranno le occasioni.

Mangiarle è ancora più favorevole sempre che esse non siano avariate. Quando vediamo o sentiamo che alcune di esse non sono buone allora di conseguenza possiamo pensare che le occasioni che ci giungeranno non saranno in realtà positive anche se all'apparenza lo sembreranno. Mangiare cozze guaste non è buon segno quindi perchè indica che avremo possibilità che alla fine si dimostreranno non buone. Sognare di andare sotto il mare a pescarle è segno positivo perchè indica che noi stessi, con le nostre capacità, saremo in grado di attirare occasioni per noi importanti in un determinato ambito.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE COZZE
Quando in sogno ci ritroviamo nel preparare un bel piatto colorato con le cozze e ad esempio la pasta, tipo gli spaghetti, probabilmente siamo in un ottimo periodo di rinascita, di ripresa di energie dopo un periodo no, un periodo stressante, un periodo in cui abbiamo dato tanto oppure non abbiamo voluto impegnarci. Il cibo è sempre favorevole in sogno e mangiare ancora di più. Se aggiungiamo a questo che può capitare di vedere frutti di mare come le cozze, allora aspettiamoci davvero un bel periodo che sta per arrivare che ci porterà novità importanti.

A volte, ritrovarsi in sogno davanti una tavola imbandita con pietanze a base di questo frutto di mare e con degli amici, significa che saremo invitati ad una festa, che ci sarà un incontro o che noi stessi prepareremo una festa a cui inviteremo diverse persone. Naturalmente, dato che le cozze, come detto, possono significare l'arrivo di importanti novità, occasioni, ricordate oggetti, luoghi, personaggi in sogno perchè se ad esempio vi ritrovate a mangiarle in un luogo che vi ricorda il vostro luogo di lavoro o vi ritrovate in compagnia di colleghi di lavoro, allora aspettatevi che le novità giungano proprio in questo settore.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche