TAGLI DI CAPELLI ORIGINALI ONLINE

TAGLI DI CAPELLI ORIGINALI ONLINE
TAGLI DI CAPELLI ORIGINALI ONLINE
Siete degli hairstylist o dei semplici parrucchieri e volete utilizzare dei toools online per creare nuove acconciature di capelli uomo donna, magari per la stagione 2011 ? Siete a corto di idee su nuovi tagli di capelli originali ed online non riuscite a trovare nulla ? Nessun problema perchè esistono veri e propri programmi che girano in remoto con cui creare diverse acconciature. Sappiamo quanto sia difficile realizzare un taglio di capelli ad una persona che ha un viso tondo, piuttosto che ovale.

Con i tools che vi presenterò qui potrete creare un taglio di capelli per viso tondo, per viso ovale, tagli di capelli sul genere militare, quindi cortissimi oppure lunghi o scalati. Insomma tagli di capelli virtuali che potrete poi riprodurre sui vostri clienti reali.

I MIGLIORI PROGRAMMI VIRTUALI PER TAGLI DI CAPELLI

HOLLYWOOD HAIR VIRTUAL MAKEOVER : come funziona questo sito ? Semplice, basta caricare una propria foto e scegliere un taglio di capelli tra i tanti messi a disposizione e che corrispondono alle più grandi star di HOLLYWOOD, quindi del cinema americano. Ovviamente è un sito per acconciature e tagli di capelli per sole donne. L'ideale, se vi piace un taglio di un'attrice famosa e volete provarlo sulla vostra testa e sul vostro bel visetto.

HAIRSTYLED : anche qui potete caricare una vostra immagine oppure quella di una vostra amica o cliente ed iniziare a provare diverse acconciature e tagli, potendo anche utilizzare delle funzioni per fare piccole modifiche.

USTYLE : anche questo sito è davvero molto ben fatto e permette di scegliere tra diversi tagli di capelli, cambiare il colore stesso dei capelli ed applicare il make-up al viso per vederne un risultato finale completo.

COLORTRY : questo sito permette di modificare il colore dei propri capelli. Se volete lasciare il vostro taglio come è ma volete provare diversi colori, allora COLORTRY è l'ideale prima di andare dal parrucchiere. Caricate l'immagine, aggiustate luminosità e contrasto ed iniziate a provare i vari colori, davvero molto realistici, molto vicini al reale. Potete visualizzare il prima e dopo e stampare o salvare le immagini in modo da portarli dalla vostra parrucchiera.

HAIRMIXER : cosa potete fare con questo tool online ? Semplicemente provare ad invertire la capigliatura di un'attrice con quella di un'altra per divertirsi con il risultato finale che potrebbe davvero essere divertente. Chissà che non venga fuori un taglio che a voi piace.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche