COSA SIGNIFICA SOGNARE LA MAMMA MORTA

COSA SIGNIFICA SOGNARE LA MAMMA MORTA
COSA SIGNIFICA SOGNARE LA MAMMA MORTA
La mamma nei sogni quante volte sarà capitata di vederla ? Vediamo oggi di capire il suo significato soprattutto quando ci viene a trovare ma è defunta nella realtà. Il forte attaccamento nella realtà a questa figura può ripercuotersi nel nostro mondo onirico e vederla può riflettere vari significati. La madre in sogno può rappresentare essa stessa nella vita quotidiana oppure la parte di noi femminile e materna che possediamo. Ma attenzione soprattutto a quando la vediamo defunta o che muore in sogno oppure a quando la vediamo in sogno sapendo che nella vita reale l'abbiamo persa oramai da tempo.

Cosa significa sognare la mamma che muore nel nosto mondo onirico ? Cosa vuole dirci il nostro subconscio ? Ebbene, nella maggior parte dei casi possiamo assistere a due eventi nella realtà che possono riguardare noi oppure la madre stessa, se ancora in vita. Visto che la mamma rappresenta la parte femminile, potrebbe essere che vederla morta in sogno ci indichi un cambiamento che avverrà nella nostra vita e che potrebbe riguardare proprio la nostra parte più femminile. Potremmo decidere di valutare in modo diverso i sentimenti ed il mondo delle donne ma anche decidere di distaccarci da alcuni modi di vivere i sentimenti.

L'altra interpretazione è da attribuire sempre ad un cambiamento che potrebbe proprio riguardare vostra madre, un cambiamento da valutare nella sua positività o negatività, facendo attenzione ad eventuali parole proferite in sogno e alle emozioni e sensazioni che proviamo, oltre che ad oggetti ed ambienti che incontriamo.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LA MAMMA MORTA
Ma cosa significa sognare la madre morta e defunta nella realtà ? Sempre che non l'abbiamo persa da poco (quindi il sogno riflette ancora il dolore e la disperazione per la perdita), vederla è molto importante e sicuramente indice di un evento serio. Dobbiamo fare molta attenzione a cosa la mamma ci riferisce perchè se ne capiamo e ricordiamo le parole allora, probabilmente, all'evento che ci colpirà, riusciremo a far fronte. La mamma che ci viene a trovare in sogno è sempre indice di attenzione, attenzione a qualcosa, a qualche situazione che può vederci coinvolti. Ella viene per aiutarci, per consigliarci e prepararci al cambiamento.

Ricordatevi che la morte in sogno è sempre da interpretare come un cambiamento, la fine di una situazione e l'inizio di un'altra ed un defunto in sogno arriva proprio a dirci che quel cambiamento è di li a venire.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche