GIOCHI DI TABELLINE PER BAMBINI

GIOCHI DI TABELLINE PER BAMBINI
GIOCHI DI TABELLINE PER BAMBINI
Siete dei genitori e volete fare in modo che i vostri bambini o ragazzi si allenino nello svolgere esercizi di matematica o sottrazioni, utilizzando le tabelline ma soprattutto utilizzando giochi di tabelline per bambini online gratis ? Allora oggi vi indico 2 bellissimi giochi in flash a cui giocare online e davvero molto divertenti, oltre che utili.

Uno dei giochi è sulla moltiplicazione e consiste nel trovare 2 numeri, selezionandoli dalle caselle a disposizione, che danno il risultato richiesto sotto. Se, ad esempio,  il risultato richiesto è 8, allora dobbiamo ricercare 2 numeri che moltiplicati tra loro diano 8, tipo 2 e 4. Una volta selezionati, vengono cancellati dalla tabellina. Il gioco termina quando tutte le caselle vengono svuotate.
GIOCHI DI TABELLINE PER BAMBINI
Per accedere a questo bellissimo gioco di tabelline per bambini online sulla moltiplicazione, andate a questo indirizzo :

Stesso discorso vale per il gioco di sottrazioni online. Il meccanismo è identico solo che dovete questa volta trovare 2 numeri, dalle caselle, che vi diano il risultato richiesto per la sottrazione. L'indirizzo a cui accedere per giocarci è :


I giochi si trovano sempre sul mio blog, però attenzione, perchè se non visualizzate le schermate di gioco, allora dovete scaricare ed installare l'ultima versione di ADOBE FLASH. Sono davvero fantastici giochi di tabelline per i vostri bambini. Aiutateli anche voi genitori e vedrete che vi divertirete. Questa è l'utilità del WEB. Sfruttiamo la tecnologia ed internet per accrescere la conoscenza dei nostri ragazzi e fare in modo che apprendano nella maniera più rapida ed efficiente.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche