GIOCHI DI ANAGRAMMI GRATIS ONLINE

GIOCHI DI ANAGRAMMI GRATIS ONLINE
FREE WORDS : GIOCHI DI ANAGRAMMI GRATIS ONLINE
Cosa è un anagramma ? Ne avrete senz'altro sentito parlare. Data una parola o frase di senso compiuto, è possibile, permutando le lettere, cioè spostandole tra di loro ma utilizzando solo quelle disponibili, creare un'altra parola o frase di senso compiuto. Sono nati molti giochi di anagrammi da risolvere anche gratis ed online, con l'avvento dei flash games. Gli anagrammi sono classificati tra i giochi linguistici e quelli relativi all'enigmistica e si basano sulla regola dell'esposto, cioè sul fatto che, maggiore è il numero delle lettere che compongono una parola o frase, maggiori sono le combinazioni di parole o frasi di senso compiuto che possono venir fuori.

Come risolvere gli anagrammi online gratis e divertendosi ? Semplicemente giocando ad un fantastico gioco di anagrammi sul mio blog senza pagare nulla e senza registrarsi. Sotto trovate il gioco e dovete solo attenderne il caricamento. Il funzionamento di FREE WORDS è davvero molto semplice. Scegliete la lingua di formazione degli anagrammi, tra cui l'italiano ed vi ritroverete una serie di lettere mischiate a cui dare un senso.

Faccio un esempio di anagramma di 2 tipi. 

Anagramma da una parola iniziale di senso compiuto :

"TEATRO" - anagrammato diventa "ATTORE"

BTOBALIOEICRI anagrammato diventa "BIBLIOTECARIO" oppure "BEATO COI LIBRI"

Divertitevi adesso con il gioco FREE WORDS : GIOCHI DI ANAGRAMMI GRATIS ONLINE e ricordatevi che per vedere la finestra di gioco dove avere installato l'ultima versione di ADOBE FLASH.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche