DOVE POSSO FARE L'ANALISI GRAMMATICALE GRATIS

DOVE POSSO FARE L'ANALISI GRAMMATICALE GRATIS
DOVE POSSO FARE L'ANALISI GRAMMATICALE GRATIS
Dove poter fare l'analisi logica su internet ? Dove poter fare l'analisi grammaticale di esercizi relativi a frasi e periodi anche complessi ? Esistono, sul WEB, alcune ottime risorse dove posso fare l'analisi grammaticale gratis online ? Certo ed oggi ve ne indico 3, davvero molto buone.

SCUOLA ELETTRICA : Su questo sito, purtroppo bisogna effettuare un piccolo pagamento via PAYPAL per il periodo che si desidera far analizzare. Una volta il tutto era freeware. Esistono 2 modi per eseguire l'analisi logica grammaticale su SCUOLA ELETTRICA. Utilizzare un modulo in cui inserire la frase ed inviarlo ad un programma che, in automatico, eseguirà l'analisi logica, inviandovi via posta elettronica la risposta. Siccome il software può commettere errori e quindi non fornire l'esatta analisi logico gramaticale, allora è possibile chiedere l'assistenza ad un docente che la effettuerà per voi, sempre però tramite un piccolo pagamento via PAYPAL. Però l'analisi sarà precisa.
ANALISI GRAMMATICALE ESERCIZI ONLINE
FARE L'ANALISI GRAMMATICALE GRATIS SU SCUOLA ELETTRICA QUI.

GRAMMATICA FORUM : questo è un fantastico forum online dove poter interagire con i diversi utenti per chiedere informazioni su una determinata analisi di una frase. Ma non solo, perchè, previa solo una semplice registrazione, potrete visualizzare tutte le domande e risposte fatte in passato e relative sempre alla grammatica ed alle sue regole. Un sito molto intelligente che aiuta a capire e comprendere meglio. Troverete risposte per pronomi, aggettivi, avverbi, congiunzioni, preposizioni, ecc... Tutte risposte ad esercizi messi sotto esame in passato.
DOVE POSSO FARE L'ANALISI GRAMMATICALE GRATIS
DOVE FARE ANALISI GRAMMATICALE GRATIS SU GRAMMATICA FORUM QUI.

GRAMMATICA 32 : questo invece non è un sito ma un programma che però potrete scaricare gratuitamente da un sito che parla di grammatica e lingua italiana. Un software che vi aiuterà ad analizzare frasi e periodi con esercizi per imparare tutte le regole. Scritto dal docente Romano Mazzini, docente di scuola media, questo software per l'analisi logico grammaticale è completissimo, con pagine di aiuto e davvero un utilissimo strumento di apprendimento.
DOVE POSSO FARE L'ANALISI GRAMMATICALE GRATIS
DOWNLOAD SOFTWARE X ANALISI GRAMMATICALE GRAMMATICA 32 QUI

Provate alcuni semplici esercizi di analisi logica QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche