DISEGNI DA COLORARE DI TORTE DI COMPLEANNO

DISEGNI DA COLORARE DI TORTE DI COMPLEANNO
DISEGNI DA COLORARE DI TORTE DI COMPLEANNO
È arrivato il compleanno di qualche vostro amico e volete fargli un regalo particolare ? Regalategli un vostro disegno che rappresenta una bella torta di compleanno. Oggi offro ai bambini 10 bellissime immagini di torte da colorare e stampare, se non volete colorarle sul PC. Sono 10 disegni da colorare di torte di compleanno con colori a pastello, a matita, a spirito, a cera, ecc... Sono in bianco e nero con i contorni per poter disegnare al loro interno. Mandate al vostro/a amico/a questi disegni insieme al vostro regalo e vedrete che rimarrà contento/a.

Per scaricare queste 10 immagini di torte da colorare e stampare dovete posizionarvi su ciascuna immagine, cliccare col tasto destro del mouse e scegliere "Salva con nome" dal menù che si apre. Scegliete il percorso dove salvarle. Vi consiglio di creare una cartella sul desktop prima. I bambini amano disegnare ed il disegno è un ottimo strumento per l'apprendimento e per la socializzazione tra bambini ma anche un utilissimo strumento di analisi dei ragazzi, che con esso esprimono il loro mondo interiore.
10 DISEGNI DA COLORARE DI TORTE
DISEGNI DA COLORARE DI TORTEIMMAGINI DA COLORARE DI TORTE
IMMAGINI DA COLORARE DI TORTEDISEGNI DA COLORARE E STAMPARE DI TORTE
BELLISSIME IMMAGINI DA COLORARE DI TORTEIMMAGINI DA COLORARE DI TORTE
BELLISSIMI DISEGNI DA STAMPARE DI TORTEBELLE IMMAGINI DA COLORARE DI TORTE
IMMAGINI DA COLORARE DI TORTEDISEGNI PER BAMBINI DA COLORARE DI TORTE
Se desiderate scaricare altri splendidi disegni potete scegliere anche tra quelli sotto. Scegliete il link che desiderate e andate a vedere tutte le altre immagini da colorare. Ve ne sono per vari gusti : da disegni di animali come gatti, cani e cavalli, a disegni di protagonisti dei cartoni come HELLO KITTY o BEN 10.


Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche