RAGAZZE RUMENE DA SPOSARE

RAGAZZE RUMENE DA SPOSARE
RAGAZZE RUMENE DA SPOSARE
Lo sapevate che molti italiani ricercano su Internet ragazze straniere da poter conoscere, sposare o con cui semplicemente chattare su FACEBOOK ? Non ci credete ? Guardate i suggerimenti che il motore di ricerca GOOGLE offre al pubblico inserendo la frase "RAGAZZE RUMENE":
RAGAZZE RUMENE DA SPOSARE
Come vedete nelle grandi città vi è una ricerca spasmodica di ragazze straniere ed in questo caso rumene. Le necessità che spingono gli italiani a ricercare questo tipo di donne possono essere varie ed oltre che per semplice conoscenza, possono anche essere ricercate anche per lavorare come colf. Si sa infatti che in Romania il lavoro scarseggia molto più che in Italia e molte donne rumene cercano di venire nel nostro Paese alla ricerca di fortuna e lavoro.
    Il titolo "RAGAZZE RUMENE DA SPOSARE" non è a caso ma trova una giustificazione nel fatto che effettivamente, vi è una quantità enorme di uomini che, magari anziani, cercano una compagnia del genere. Ma perchè straniere e rumene ? Probabilmente ciò è dovuto al fatto che la donna rumena accetta, per necessità, anche lavori umili e sottopagati (cosa che la donna italiana, emancipata, detesta !!!) o forse perchè la differenza notevole di lingua può permettere di evitare discussioni accese su vari discorsi e quindi permettere una maggiore serenità di coppia.
    RAGAZZE RUMENE DA SPOSARE
    Io sapevo di ragazze rumene che vengono in Italia anche alla ricerca di uomini da sposare per acquistare la cittadinanza italiana e vivere qui tranquillamente (sistemarsi !!!) ma che vi siano molti uomini che ricerchino questo tipo di ragazze straniere, no. Immagino, però che siano molti gli anziani che le ricercano. Non è una caso che tra le ricerche effettuate nel WEB vi è una particolare : "RAGAZZE RUMENE COME SONO". Una domanda che spiega come gli italiani siano molto attenti a cercare straniere, vuoi per compagnia, vuoi per matrimonio. Desiderano capire come è il loro carattere, come potrebbero comportarsi in alcune circostanze.

    Chi poi le cerca sul social network FACEBOOK, sperando che siano nella stessa città e che, soprattutto riescano a chattare un pò in italiano. Inutile dire che, la rete, è piena di siti dedicati a donne straniere, a cui ci si può iscrivere per parlare in WEBCAM o per scriversi e-mail. Ma sarà tutto vero oppure dietro c'è un business e magari anche una serie di truffe e reati ?

    Ma l'articolo non finisce qui perchè nel prossimo parlerò di un altro tipo di ragazze straniere che, spesso ci contattano in e-mail senza che noi le conosciamo :

    Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
    Condividi su :

    0 commenti:

    Ricevi le news in e-mail :

    Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

    Contattaci

    Statistiche