GIOCO DI RUOLO HORROR ONLINE

GIOCO DI RUOLO HORROR ONLINE
MIGLIOR GIOCO DI RUOLO HORROR ONLINE FREE 2015
BLOODMOON, questo il nome del game horror multiplayer che descriviamo oggi. Siete amanti di film horror con vampiri, lupi mannari e cacciatori di bestie ? Allora forse amate anche giocare a giochi del genere su PC. Volete provare ad essere un vampiro oppure un licantropo o ancora un cacciatore e sfidare online players da tutto il mondo ? Ecco a voi BLOODMOON, considerato il miglior gioco di ruolo horror a cui giocare online free, cioè gratuitamente. Il migliore del 2015 con scene mozzafiato, ambienti che mostrano le creature del male nel buio, molte missioni da svolgere, statistiche aggiornate, ecc... Trovate una lista di giochi horror da utilizzare tramite PC qui ma se giocate a BLOODMOON rimarrete contentissimi e vi appassionerete.

Non dovete far altro che accedere al sito tramite il link alla fine del post, scegliere la lingua italiana dal menù sopra e decidere se essere un vampiro, lupo mannaro o cacciatore nel gioco. La registrazione è successiva a questa scelta ed è rapida e gratuita. Basta creare un account al quale dovrete accedere ogni volta per poter giocare. Come detto potete scegliere di essere, nel gioco, un vampiro, un lupo mannaro oppure un cacciatore. Nel caso decidiate di essere un vampiro dovete combattere contro i cacciatori ed i lupi mannari cercando di conquistare poteri e territori.
GIOCO DI RUOLO HORROR ONLINE
Una classifica sempre aggiornata vi mostrerà il vostro punteggio e vi darà la possibilità di capire chi è il giocatore più forte in un determinato momento. E si perchè questo è un game multiplayer, quindi chiunque nel mondo può partecipare e giocare contro di voi. La grafica è davvero molto ben fatta ed i luoghi spettrali, bui sono degni di un film horror. Anche i suoni e le musiche sono davvero degne di un gioco del genere. Lo consiglio vivamente agli amanti del settore e ricordo che durante il gioco lo scopo sarà anche quello di cercare accordi, chiudere alleanze per allargare il proprio territorio e conquitare sempre più poteri per avere il predominio.

VAI SUL SITO BLOODMOON E GIOCA GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche