HO SOGNATO DI LASCIARE IL MIO RAGAZZO

HO SOGNATO DI LASCIARE IL MIO RAGAZZO
HO SOGNATO DI LASCIARE IL MIO RAGAZZO - LA MIA RAGAZZA
Avete mai fatto questo genere di sogni ? Vi siete mai ripetuti al risveglio :"Ho sognato di litigare e lasciare il mio ragazzo" ? Spesso si fanno sogni del genere in cui si litiga o si lascia o si viene lasciati dal proprio partner. Sognare di lasciare il ragazzo o la ragazza, la moglie o il marito, comunque il proprio partner o sognare di essere lasciati. Che significato dare a questo tipo di sogni ? Cosa vuol dire sognare di lasciare una persona ? Cosa significa sognare di lasciare, abbandonare, mandare a quel paese il proprio ragazzo o la propria ragazza ? Vediamo di capire bene oggi questo tipo di sogni che sono molto personali ma che possono essere interpretati abbastanza facilmente.

Ovvio che in gioco vi è la nostra storia d'amore o perlomeno di amicizia. Generalmente sogni del genere hanno sempre a che vedere con la nostra situazione sentimentale che ha quasi certamente qualche problema o sta per affrontare in un prossimo futuro qualche particolare problema. La prima cosa che bisogna pensare quando si sogna un litigio o di separarsi dal proprio partner, è che forse qualcosa nel rapporto si sta incrinando, forse la monotonia, forse qualche pettegolezzo che ci è arrivato all'orecchio ci preoccupa, forse siamo oramai stanchi per un rapporto che si trascina da tempo. Attenzione ! Non è che una separazione o litigio in sogno significa una separazione o litigio nella realtà ma può comunque indicarci, segnalarci che qualcosa non va nella relazione, qualcosa che richiede un attimo di attenzione. Bisogna insomma, al risveglio, cercare di capire, di comprendere perchè un simile turbamento in sogno.
HO SOGNATO DI LASCIARE IL MIO RAGAZZO
È raro che non vi sia da discutere di qualcosa in una coppia quando si fanno sogni simili ed è bene sempre aprirsi ad un dialogo costruttivo nella realtà. Il subconscio percepisce prima della nostra coscienza quali aspetti non vanno più bene nella nostra vita. Quindi sognare di lasciare il proprio ragazzo o ragazza o anche moglie o marito, è indice del bisogno di trovare un punto di incontro, di valutare qualche aspetto della relazione che merita attenzione.

In alcuni casi questi sogni hanno un altro significato che comunque è sempre legato alla monotonia della coppia o a qualcuno dei due che è un pò meno fedele, per lo meno con la mente. Mi spiego meglio. I litigi e le separazioni nella realtà avvengono soprattutto per una terza persona che si frappone nel rapporto e che attrae l'uno o l'altra. Quando si sogna di litigare o separarsi con il proprio partner dobbiamo tenere a mente se una qualche ragazza o ragazzo ci attira pù del dovuto e se questa persona è presente nel sogno. Insomma il subconscio può farci percepire ancor prima che lo percepiamo noi nella vita reale, che siamo attirati da un'altra persona, la quale potrebbe essere il pomo della discordia.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche