COSA SIGNIFICA SOGNARE LE CANDELE

COSA SIGNIFICA SOGNARE LE CANDELE
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE CANDELE
Quale significato dare al sogno di candele ? Cosa vuol dire vedere una candela accesa in sogno oppure più candele accese o spente ? Cosa significa sognare candele nuove di colore rosso, nero o bianche o diversamente colorate con la fiammella viva che si muove in una Chiesa oppure in casa nostra ? E sognare candele lunghe e giganti o ancora candele profumate ? Oggi cerchiamo di interpretare questo tipo di sogni davvero molto particolare. Cosa vuole cominicarci il nostro subconscio in questi casi ?

Per capirlo dobbiamo partire dal significato della candela nella realtà. A cosa essa serve ? Essa viene utilizzata per illuminare stanze buie quando va via la corrente elettrica o dove essa non c'è. Questo un primo significato da attribuire. Vedere in sogno una o più candele può voler dire che abbiamo necessità di fermarci e di far luce su alcuni aspetti della nostra vita. Bisogna ricordarsi allora gli altri elementi del sogno per capire quale sia o quali siano gli aspetti di vita in cui far luce.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE CANDELE
Vedere in sogno diverse candele colorate pone infatti l'accento su diversi aspetti che hanno bisogno di essere elaborati nella vita reale. Le candele rosse possono riguardare l'amore ma anche rapporti di odio con determiante persone o situazioni (vedi stress e tensione sul lavoro), le candele blu possono riguardare proprio la nostra anima e quindi rappresentare un nuovo periodo di maturità. Candele gialle e verdi sono favorevoli e portano speranza. Ma cosa significa sognare candele di color nero ? Non certamente un lutto reale nella vita ma la necessità di chiudere con un qualche aspetto di essa.

Le candele inoltre, sono utilizzate per profumare ambienti e sentirne l'odore in sogno è molto favorevole perchè significa che un qualche evento importante sta per verificarsi. Non da meno è l'aspetto della fiammella delle candele. Sognare di vedere candele accese o spente è molto importante. Infatti, in sogno può capitare di volgere lo sguardo verso la fiamma di una candela e vedere al suo interno un volto, un oggetto, un luogo. Fondamentale ricordare questi particolari per una giusta interpretazione. Una fiamma spenta o una candela che si spegne può voler dire fine di una situazione e se la spegnamo noi, saremo noi stessi a metter fine alla situazione.

Infine è giusto ricordare che l'ambiente in cui si vedono candele è molto importante. Vederle in Chiesa pone l'accento su un aspetto interiore, vederle in casa, magari su di una torta, può porre l'accento su un evento lieto di li a venire.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche