COSA SIGNIFICA SOGNARE LA LEGNA

COSA SIGNIFICA SOGNARE LA LEGNA
COSA SIGNIFICA SOGNARE LA LEGNA
Oggi vediamo il significato della legna nei nostri sogni. Vi siete mai visti in sogno nell'atto di accendere o spegnere il fuoco in un caminetto con legna che arde ? Cosa vuol dire sognare la legna che brucia oppure che si spegne o ancora sognare la legna accatastata vicino al camino secca o umida e tagliata a dovere ? Oggi vediamo di capire, di scoprire cosa significa anche questo simbolo che non di rado si presenta nei nostri sogni. Potremmo anche vederci raccogliere legna in un bosco per portarla a casa magari per fare un bell'arrosto di maiale.

La legna spesso è un segnale di nuove opportunità che ci si possono presentare nella nostra vita. Essa può anche far riferimento a situazioni sentimentali che non vanno più bene e per cui ci sentiamo insoddisfatti. Innanzitutto andare per boschi nell'atto di raccogliere la legna in sogno è buon indice di forza di volontà e di occasioni che potrebbero arrivare proprio grazie alla nostra volontà. Soprattutto quando riusciamo a raccogliere molta legna ed a portarla in casa accendendo con essa un bel fuoco, allora possiamo stare quasi certi che otterremo se non diverse, almeno una occasione positiva che potrebbe riguardare il lavoro soprattutto ma anche i sentimenti.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LA LEGNA
Spesso si può anche sognare di vedere una catasta di legna ben ordinata con legne tagliate per bene. Che significato dare a questo tipo di sogni ? O abbiamo necessità di mettere ordine nella nostra vita oppure è proprio grazie a questo ordine che già possediamo che saremo valutati positivamente e verremo premiati con occasioni che ci giungeranno. Ma cosa significa sognare di tagliare la legna ? Ci costruiamo l'avvenire da soli. Puntiamo sulle nostre forze ed otteniamo quello che desieriamo. Certo è faticoso ma i risultati si vedranno.

Pregni di significato sono i sogni in cui ci vediamo gettar legna nel fuoco che già arde oppure accenderlo sin dall'inizio. Riuscire ad accenderlo con facilità e vedere una bella fiamma che si sviluppa è indice di grande fortuna, forse di una grande opportunità in arrivo. Se il fuoco è nella nostra casa allora questa opportunità riguarderà noi stessi ma vi ricordo che bisogna sempre far mente locale e vedere se in sogno accanto al camino, vi è qualcun altro con noi. Magari non è presente una persona ma un oggetto che ricorda una persona. Quindi nell'opportunità che ci giungerà, qualche funzione potrebbe averla un'altra persona.

In ultima analisi spesso la legna ed il fuoco sono connessi con i nostri amori, con le nostre passioni. Non è raro sognare legna nel camino che man mano si spegne con la fiamma, che si esaurisce e la cenere che prende il sopravvento. Questo tipo di ogni spesso è collegato ad una vita sentimentale non più interessante per noi, ad un sentimento che forse sta per finire o che comunque inizia ad annoiarci, quindi bisogna cercare di ravvivare la coppia oppure decidere per un'altra strada. Invece legna che arde con belle fiamme e di cui sentiamo in sogno anche il calore è indice di grande passione tra due persone, passione che si rinnova giorno per giorno.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche