COSA SIGNIFICA SOGNARE VERMI

COSA SIGNIFICA SOGNARE VERMI
COSA SIGNIFICA SOGNARE VERMI
Vi è mai capitato di vedere in sogno animaletti tipo insetti come gli scarafaggi o le mosche o addirittura vermi ? Quale il significato dei vermi in sogno ? Cosa significa sognare vermi vivi o morti, sognare vermi bianchi e neri o ancora sognare vermi nel cibo che stiamo mangiando e quindi vederseli in bocca ? Alcuni potranno anche aver sognato vermi che escono dalla bocca o vermi sotto pelle o in testa o che ci assalgono le gambe e le braccia. Facile è anche sognare di vedere stanze della propria casa invase dai vermi oppure vedere molti vermi nel letto.

Sognare diversi tipi di vermi è un sogno abbastanza ricorrente che, almeno una volta nella vita, ognuno di noi ha fatto. Cosa vuole comunicarci il nostro subcosciente in questi casi ? Sono sogni che devono attrarre la nostra attenzione ma non devono spaventarci perchè ricordatevi che i sogni possono aiutarci a comprendere situazioni della vita e ad aiutarci a risolverle. Il significato quindi dei vermi in sogno qual' è ?
COSA SIGNIFICA SOGNARE VERMI
I vermi sono da riportare a situazioni o comportamenti, parti di carattere nostri o di chi ci circonda che ci disturbano. Così, vedere vermi che ci assalgono, che sono su un braccio o sulle gambe significa che siamo disturbati o proviamo disturbo per una situazione o persona. Molto importante è ricordarsi se nel sogno ci sono altre persone che potrebbero loro stesse essere assalite da vermi o che possono ricondurci a situazioni di amore, affetto, lavoro che viviamo nella realtà. Quindi il verme in sogno indica anche disprezzo per un qualcuno, fastidio che si prova anche per un nostro lato del carattere che non ci piace.

Sognare vermi bianchi o neri (leggi articolo sui colori in sogno) non ha poi molta differenza anche se il nero potrebbe lasciare intendere situazioni davvero molto poco gratificanti, soprattutto se i vermi in sogno sono tanti. A volte può anche capitare di vedere molti vermi nel nostro letto e provare una orribile sensazione che può farci svegliare impauritissimi. È probabile in questi casi che la situazione che ci disturba o anche la persona, sia molto intima.

Potremmo sognare di trovare una pietra, sollevarla e vedere tanti vermi sotto di essa. Scoprirete un qualche cosa che vi provocherà un forte senso di disgusto, proverete un disprezzo verso il comportamento di qualcuno o qualcosa. Mi raccomando che a volte potreste essere voi stessi gli artefici di situazioni molto poco piacevoli e che, col senno del poi, vi faranno capire che erano da evitare. Infine sognare vermi in casa che la invadono è indice di comportamenti o situazioni che si creano proprio all'interno della nostra famiglia a causa nostra o di altri familiari, situazioni che vorremmo evitare.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche