TABELLINA DEL TRE

LA TABELLINA DEL 3 ONLINE
LA TABELLINA DEL TRE DA STAMPARE ONLINE
Bene, dopo la tabellina dell'uno e la tabellina del 2 eccoci a quella del numero 3 che risulta essere anche essa davvero molto semplice. La tabellina del tre è facile da ricordare almeno fino al valore 30. Se poi cercate la tabellina del 3 fino a 100, allora la cosa si complica un pò ma vi basta andare di 3 in 3 in avanti e troverete ogni risultato. La tabella online del numero 3 che trovate sotto è anche da stampare, in modo che possiate incollarla sul quaderno ed utilizzarla quando volete voi per le vostre moltiplicazioni.

TABELLINA DEL 3 DA STAMPARE
TABELLINA DEL TRE
Bene, adesso che sapete effettuare la moltiplicazione del numero 3 per i numeri dallo zero al dieci, potete  cimentarvi in una serie di esercizi semplici su questa tabellina. Cercate di memorizzare la tabella e di svolgere gli esercizi senza vedere, nel caso però, aiutatevi con essa. Oltre a stampare la tabellina del tre potete anche stampare l'intero articolo in modo da avere gli esercizi di moltiplicazione su foglio. Eccoli :

ESERCIZI SULLA TABELLINA DEL 3
3x4=
3x7=
3x0=
3x5=
3x6=
3x3=
3x2=
3x1=
3x9=
3x8=
3x10=
Bene, dopo aver visto la tabellina del numero 3 non vi resta che cercare le altre tabelline mancanti, da quella del numero 1 a quella del numero 10. Sotto trovate i vari links per accedere agli articoli dove trovarle. In ogni articolo troverete anche esercizi come quelli indicati per la tabella del 3 :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche