FRASI PER LA FESTA DELLA DONNA DA DEDICARE

FRASI PER LA FESTA DELLA DONNA DA DEDICARE
FRASI DI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA DA DEDICARE
In questo articolo voglio regalare a tutti coloro che pensano di inviare un biglietto di auguri per la festa della donna, 8 Marzo 2011, frasi e pensieri dolci, anche d'amore, per dimostrare l'importanza di ogni donna nella nostra vita. Da nostra madre a nostra moglie, da nostra nonna alla nostra partner d'amore. Le donne sonio importanti ed è per questo che dobbiamo ricordarci di loro in qualsiasi giorno, non solo in questa festa. Quindi oggi potete decidere di copiare le frasi e la poesia sotto oppure trarre spunto da esse per crearne di vostre. Realizzate biglietti e e cards (cartoline elettroniche) con immagini ed inserite le frasi da dedicare.

Se non sapete dove realizzare biglietti di auguri per la festa della donna allora leggete questo articolo :


Ma adesso vediamo le frasi per la festa della donna da dedicare, a cui seguirà una poesia. Potete copiarle così come sono oppure decidere di modificarle. Inseritele nei vostri biglietti ed auguri a tutte le donne.

10 FRASI PENSIERI D'AMORE AMICIZIA PER LA FESTA DELLA DONNA

"Un giorno per ricordare l'importanza che hai nella mia vita, tutti i giorni dell'anno"

"Meravigliosa amica mia, splendida compagna, dolce sorriso con il quale rendi le mie giornate brillanti. Auguri sinceri"

"Amo la tua compagnia, amo il tuo profumo ed adoro essere tuo amico"

"Donna sei e ti dico grazie oggi per questo. Sempre li nel momento del bisogno, sempre affianco a me, pronta a stendermi la mano. Ti voglio bene, amica mia"
"La nostra amicizia non ha limiti, immensa come il cielo stellato, unica come il Sole. Felice di averti sempre con me"

"Amore, amicizia, affetto. Questo provo per te ed ancora di più. Ti sento sempre al mio fianco e sono inebriato dalla tua compagnia"

"Gli auguri ad una donna unica, una donna splendida, sincera, amica, sempre disponibile"

"Un giorno da ricordare, per ricordare quanto importante sei nella mia vita, quanto indispensabile, quanto unica nel farmi sentire uomo"

"Dirti grazie di esistere è il minimo. Vorrei dirti ed offrirti di più. Più di quanto mi dici ed offri tu ogni giorno. Ma ti dico semplicemente grazie"

"L'uomo è nulla senza la donna ed io in particolare senza te sono vuoto. Ogni volta che sono con te mi sento pieno, pieno d'affetto, felice di vivere e sempre ottimista. Grazie di essere qui, sempre al mio fianco, amica mia"

POESIA D'AMORE PER LA FESTA DELLA DONNA

"La tua assenza, il mio vuoto.
La tua presenza, la mia gioia di vivere.
Cosa un uomo solo può fare senza la donna.
Cosa io posso fare senza di te.

Il mio amore, la mia amicizia,
la mia riconoscenza ed il mio stupore verso te,
mi inebriano, mi fanno ubriacare
ed è dolce questo sentirmi leggero, libero e confuso
quando sei qui con me.

Ti adoro amica mia e per questo ti chiedo
di essermi sempre vicino,
affinchè io possa donarmi a te e tu a me.
Perchè così uomo e donna devono essere. 
Uniti per essere felici ed aiutarsi nel bisogno.

TI VOGLIO BENE

3 semplici parole ma sentite.
Grazie di essere nella mia vita,
grazie di camminare al mio fianco,
grazie di offrirmi tutto quello che puoi
senza interesse.
Grazie a te"
Se desiderate abbinare il biglietto con le frasi ad un regalo, oltre che un mazzo di mimose, allora può interessarvi questo articolo :
 Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche