TRADUTTORE DA FRANCESE A ITALIANO ONLINE

TRADUTTORE FRANCESE ITALIANO ONLINE
TRADUTTORE 2011 FRANCESE ITALIANO ONLINE GRATIS
Cercate un traduttore da francese a italiano gratis online ? La traduzione francese italiano free o viceversa si può oggi online attraverso tantissimi dizionari da sfogliare liberamente e servizi di traduzione automatica e di ascolto della corretta pronuncia di una parola o frase. Il dizionario di francese italiano online che vi presento oggi fa riferimento ad un'applicazione eccezionale di GOOGLE. Un vero e proprio vocabolario non solo di francese ma anche di altre lingue.

Ma vediamo come funziona il traduttore di GOOGLE che tantissimi privati, studenti e docenti utilizzano oltre che capi d'azienda e lavoratori che usano il PC. Non vi dico quanti studenti di scuola primaria o scuola media o anche di superiori ed università, utilizzano questo servizio di traduzione online gratuito.

GOOGLE TRADUTTORE FRANCESE ITALIANO

Innanzitutto diciamo che il servizio permette di tradurre da e in oltre 50 lingue tra cui quelle europee ci sono davvero tutte. Il suo utilizzo è davvero moto semplice. Ci basta, prima di inserire la parola o frase da tradurre nel modulo, scegliere le 2 lingue tra cui fare la traduzione. A questo punto inserite la frase o singola parola correttamente e cliccate sul pulsante "Traduci". Se volete potete utilizzare una comoda tastiera virtuale a cui accedere attraverso l'icona in basso a destra nel modulo.

In meno che non si dica viene tradotto il tutto e pottee anche ascoltare la parola o frase pronunciata da una voce virtuale nella lingua di origine e quella finale cliccando sui pulsanti con l'immagine di un altoparlante (c'è anche scritto "ascolta") Ma non è finita qui perchè, se ad esempio, avete scelto il traduttore da francese a italiano potrete notare sulla destra, sotto la traduzione, una lista di parole prese dal dizionario interno di Google traduttore. Queste sono parole che hanno attinenza con quella inserita. Ovviamente questa lista compare solo se avete inserito una singola parola.

Che dire, con Google traduttore potete tradurre interi documenti tra oltre 50 lingue, ascoltare la traduzione, trovare parole attinenti ed il tutto online e gratis, senza più sfogliare dizionari, vocabolari e libri cartacei. Sicuramente quest'applicazione verrà ancora ulteriormente migliorata visto il suo enorme utilizzo in rete da utenti di tutto il mondo.

ACCEDI A GOOGLE TRADUTTORE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche