SOGNARE I FULMINI

SOGNARE I FULMINI
COSA SIGNIFICA SOGNARE I FULMINI
Cosa vuol dire sognare fulmini ? Sognare un fulmine a ciel sereno, un fulmine o più fulimi che ci colpiscono o colpiscono la nostra casa mandandola a fuoco ? Cosa significa sognare saette in cielo oltre a tuoni che rimbombano ? Cerchiamo di capirlo oggi analizzando proprio questa simbologia. Cosa vuole dirci in questi casi il subconscio ?

Partiamo subito dal presupposto che sognare fulmini a ciel sereno non è proprio di buon auspicio. Nonostante i sogni siano molto personali, devo dire (per esperienza mia) che quando si vede una scia di fuoco in cielo, senza che esso sia pieno di nubi ma completamente sgombro e con un bel Sole che brilla, non è davvero buon segno. Qualcosa giungerà sicuramente a turbare le nostre giornate, la nostra vita che magari fino ad allora era abbastanza tranquilla. Sogni del genere ci collegano ad eventi imprevisti e rapidi nel loro venire. È proprio così che è nato il detto "Un fulmine a ciel sereno".
SOGNARE I FULMINI
Quando sognamo fulmini in un cielo grigio e tempestoso allora dobbiamo realmente aspettarci un evento non favorevole che potrebbe riguardare i nostri affari, il nostro lavoro, il nostro denaro e le nostre ricchezze in genere. L'evento è ancor più grave se notiamo una scarica nel cielo ma esse è sereno. Inoltre, a peggiorar le cose, è il rumore sordo dei tuoni che seguono le saette. Ascoltarli in sogno è davvero indice di evento non positivo.

Alcune volte però il fulmine in sogno può essere collegato all'amore e meglio all'innamoramento. Soprattutto quando veniamo colpiti da esso e ci rendiamo conto di una presenza femminile a noi vicino. Molto probabile quindi un forte innamoramento da parte nostra verso una persona. Un bel sogno in questi casi, che fanno soprattutto gli adolescenti.
SOGNARE I FULMINI
In ultimo, può capitare di vedere un fulmine che cade sulla nostra casa e noi ne siamo fuori. Sicuramente indica diversi problemi in ambito familiare di tipo economico ma anche di affetti. Magari ci saranno problemi con i vostri familiari, quindi il sogno vi aiuta e vi mette in allerta su questo. A noi saper intepretare al meglio cercando di intuire cosa un sogno vuole dirci ed in quale settore vuole cercare di darci una mano.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche