FRASI PER LA MIGLIORE AMICA

FRASI PER LA MIGLIORE AMICA
FRASI PER LE MIGLIORI AMICHE 2011
Chi non possiede un' amica del cuore oppure un amico del cuore ? A tutte le età ne possono esistere anche più d'uno e la loro presenza può essere importante in alcuni momenti della nostra esistenza, tanto è che si dice "chi trova un amico trova un tesoro". Avete mai pensato di scrivere frasi da dedicare al vostro migliore amico o alla vostra migliore amica o alle vostre migliori amiche ? Frasi per amiche che riempiano il loro cuore e le facciano capire quanto sono importanti per noi ? Non è facile scrivere per loro perchè essi non sono un nostro partner d'amore e quindi bisogna scrivere qualcosa che faccia capire quanto sono importanti per noi a livello di amicizia.

Quello che deciso di regalarvi oggi sono 5 splendide frasi d'amicizia, da dedicare appunto ai nostri migliori amici. In particolare mi rivolgo alle ragazze e donne che hanno più di un'amica nel cuore ma chiunque possieda un vero amico che sia donna o uomo può copiare queste frasi ed utilizzarle come vuole. Le 5 frasi che troverete in questo articolo sono :
  1. Frasi per amiche, amici del cuore
  2. Frasi per amiche, amici speciali
  3. Frasi per amiche, amici vere/i
  4. Frasi per amiche, amici importanti
  5. Frasi per amiche, amici lontane/i
  6. Frasi per amiche, amici tristi
Insomma frasi da dedicare ad amiche ed amici che con la loro presenza fanno tanto per noi e non chiedono magari nulla in cambio, quindi che ci costa scrivere alcune frasi su di un foglio, sulla bacheca di FACEBOOK, sul suo diario, tramite sms, per fargli/le capire quanto vogliamo bene. Certo è vero che le frasi devono venire dal cuore ma spesso in queste situazioni non si riesce a tirar fuori nemmeno una frase, ecco che quindi torna utile il WEB e questo articolo con 5 frasi per amiche ed amici che ci vogliono bene.


5 FRASI AMICHE - FRASI PER LE MIGLIORI AMICHE
FRASI PER LA MIGLIORE AMICA
Frase 1
"Non voglio farti felice, non voglio chiederti ancora aiuto, non voglio piangere sulla tua spalla ancora una volta ma so quanto sei importante per me e questo voglio farti capire. Semplicemente sei unica, semplicemente sei nel mio cuore, semplicemente tu e per sempre tu"
Frase 2
"Amicizia fra noi si, solo e soltanto quella. Ma quanto grande può essere essa, ancor più dell'amore. Questo sento per te, la mia amica del cuore, la mia migliore amica, che c'è sempre, che mi aiuta sempre, mi ascolta, mi sopporta, mi consola. Ti voglio sempre più bene"
Frase 3
"Con due coppe, due calici d'orati e pieni di diamanti. Così descriverei la nostra amicizia. Bevi dal mio calice e permettimi di bere dal tuo. Scambiamoci non amore ma sicurezza, forza, sincerità. Perchè la nostra amicizia voli sempre più in alto e ci rallegri nei momenti in cui siamo insieme oppure lontani"
Frase 4
"La mia vita senza denaro è possibile, la mia vita senza uno sposo al mio fianco è pur possibile ma l'amicizia no, l'amicizia ci deve essere, non una qualsiasi ma la tua, si la tua. È lei a darmi vita ogni giorno, è lei ad illumnare i miei momenti bui. Tu sei per me, amica mia, la migliore amica e ha te dedico queste semplici parole"
Frase 5
"Un'amica c'è sempre. In momenti belli, in momenti difficili, in momenti in cui non si sa più chi si è. Ci siamo conosciuti e l'amicizia è nata ma non una semplice, banale ma unica, ricca, infinita e piena di sentimenti. Quanto è difficile dirti grazie per tutto quello che fai ma  ... ricorda ... quando vedrai in cielo due nuvole che si avvicinano, con il sole in mezzo che le illumina, quello è ciò che tu sei per me"
 
È dura essere solo amici di una persona che fa tanto per noi senza voler nulla in cambio, perchè quasi quasi ci si innamorerebbe di lei. Può un'amicizia di anni trasformarsi in amore ? Può un amore trasformarsi in amicizia ? Può esserci vera amicizia tra un uomo ed una donna, tra un ragazzo ed una ragazza ? Provate a rispondere voi a queste domande ma ricordatevi, l'importante è amare e l'amicizia è un sentimento d'amore. Se desiderate dedicare frasi d'amore invece al vostro partner oppure alla vostra sposa futura o sposo futuro allora leggete questi 3 articoli :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche