ESERCIZI DI GRAMMATICA FRANCESE CON SOLUZIONI

ESERCIZI DI GRAMMATICA FRANCESE CON SOLUZIONI
ESERCIZI DI GRAMMATICA FRANCESE ONLINE GRATIS CON SOLUZIONI
Cercate esercizi di grammatica francese online e gratis ? Cercate esercizi di grammatica francese sui verbi, per la scuola media anche da stampare ? State studiando la grammatica francese di base con esercizi sui verbi, pronomi personali, sul congiuntivo ed avete bisogno di un libro, di esercizi corretti online gratuiti da visualizzare ?

Bene, oggi vediamo qualche sito veramente molto completo che vi aiuterà nella comprensione e nello svolgimento di esercizi nella bellissima e sensuale lingua francese. Come imparare la lingua francese online ? Semplice con questi siti in italiano che vi guideranno passo passo.

GRAMMATICA FRANCESE ESERCIZI ONLINE

DIENNETI : il sito DIENNETI è un sito in lingua italiana davvero molto completo dedicato alla didattica italiana ma anche a quella francese, inglese, ecc... Cosa troverete sul sito ? Tantissimi collegamenti a risorse online relative alla grammatica, matematica, geografia, storia, ecc... con schede e test vari oltre che esercizi con soluzioni. In particolare, cliccando sul link sopra, vi ritroverete nella sezione relativa alla lingua francese con una serie di links a siti dove troverete tutto ciò che vi serve su questa lingua. Esercizi di grammatica francese per bambini di scuola primaria o scuola media, esercizi di francese con soluzioni anche da stampare, ecc... Molto utili i giochi interattivi che potrete trovare che aiuteranno i vostri bambini ad imparare la lingua francese facilmente e divertendosi.

LINGUA FRANCESE : un sito completamente dedicato alla lingua francese con la storia, la fonetica, il francese per gli studenti ed i docenti oltre che una biblioteca virtuale e tante curiosità legate alla cultura e lingua della Francia. In particolare, nella sezione a cui accederete tramite link, troverete :

300 esercizi di grammatica francese con soluzioni.
Metodo Accord per adulti che vogliono imparare la lingua.
Alfabetizzazione con esercizi, indovinelli, poesie e scioglilingua.
Esercizi interattivi sulla grammatica, ortografia, pronuncia, ecc...

E davvero tanto altro ancora. Davero tantissime altre risorse professionali online per eseguire i vostri esercizi di grammatica francese. Troverete frasi da stampare e con soluzioni. Di tutto di più sui verbi, sui pronomi personali, sull'uso, ad esempio, del congiuntivo nela lingua francese, giochi in java interattivi per bambini che vogliono imparare la lingua divertendosi, tantissimi esercizi risolti e corretti da stampare gratis online. Visitate i 2 siti e buon francese a tutti !!!

Se invece desiderate cimentarvi nella grammatica italiana e nello svolgimento con analisi logico-grammaticale di frasi allora leggete questo articolo :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche