COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRIFOGLIO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRIFOGLIO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRIFOGLIO
Sapete cosa è un quadrifoglio ? È un'anomalia. Ebbene si, il quadrifoglio non è altro che un trifoglio che presenta invece che 3 foglie ben 4. Esiste un trifoglio vero e proprio ma ne esiste anche una versione che genera in alcuni casi 4 petali di colore verde ed arrotondati. Avete capito adesso perchè il quadrifoglio viene considerato un simbolo portafortuna ? Trovarlo in un prato è davvero molto difficile infatti. E chi lo trova, un pò come la coccinella, cerca di raccoglierlo e conservarlo.

Partiamo da questo presupposto per capire cosa significa sognare quadrifogli. Vi è mai capitato di vederne uno in sogno ? È un sogno davvero molto raro ma, dato che gli attribuiamo un simbolo di fortuna, sognarlo realmente può indicarci grandissima fortuna in un ambito che dobbiamo cercare di capire. Vedere un quadrifoglio è senz'altro segno di successi, di guadagni, di fortune varie ma attenzione perchè possiamo vederlo in varie situazioni.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRIFOGLIO
Ad esempio sognare un solo quadrifoglio in un prato verde, magari circondato da erbacce, indica che tra le tante situazioni a noi sfavorevoli, ve ne sarà una molto importante e positiva da cogliere al volo. Generalemnte quando sognamo questo tipo di erba dobbiamo aspettarci una importante occasione fortunata nel giro di pochi giorni che dobbiamo cercare di prendere senza pensarci troppo su. Ma il quadrifoglio può apparire di diversi colori invece che verde oppure con un petalo danneggiato, strappato. La mancanza di un petalo o la presenza di un petalo danneggiato indica che il tempo non è ancora venuto.

Sognare quadrifogli colorati pone l'attenzione proprio sul tipo di colore. Ho parlato dei colori in questo articolo ma ricordatevi che un quadrifoglio nero non è buon segno, anzi potrebbe indicare l'illusione di una situazione positiva. Uno di colore rosso può porre l'accento sulla fortuna in amore, con la possibilità di conoscere qualcuno. I colori più favorevoli sono il giallo ed il verde sgargiante, sicuramente indici di grande fortuna. Ricordatevi sempre di annotare oggetti, colori, sensazioni, emozioni, luoghi e persone in sogno perchè vi offrono numerose informazioni utili per capire l'ambito di manifestazione nella realtà.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRIFOGLIO
Sogni molto positivi possono essere quelli che vedono un quadrifoglio nascere in un deserto, in un luogo arido, su rocce. Questo può voler dire grandissima fortuna in un periodo molto difficile, quindi una vera e propria ancora di salvezza.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche