COSA SIGNIFICA SOGNARE UN AMICO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN AMICO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN AMICO
Cosa vuol dire sognare un amico morto, che muore, un amico malato oppure defunto che ci parla, magari senza gambe oppure che piange o ancora che muore in sogno ? Che vuol dire sognare di vedere un amico morto da poco o tanto tempo che ti abbraccia, che sorride, che piange, che non parla, arrabbiato oppure un amico in vita che si sposa ? Cosa significa sognare un ex oppure vari amici che ci parlano o anche sconosciuti o un uomo che ci insegue ? Oggi cerchiamo di analizzare sogni del genere cercando di capire il loro significato.

Innanzitutto partiamo dal presupposto che sognare un amico, una persona come un ex fidanzato, un collaboratore di lavoro, un capo, ecc..., significa che qualcosa ci lega a loro. Facile capirlo se li sognamo. Ma attenzione perchè il sogno vuole dirci altro e cioè probabilmente che non ci siamo detti qualcosa, non abbiamo concluso un discorso, insomma abbiamo ancora qualcosa in sospeso con la persona in sogno. Molti sognano sconosciuti che li inseguono. Abbiamo spiegato in un articolo precedente cosa significhi sognare di essere inseguiti. Quindi oggi ci rivolgiamo in particolare a sogni in cui vediamo un amico/a che piange oppure addirittura senza gambe o anche che muore in sogno, magari per colpa nostra.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN AMICO
Sognare un amico senza gambe significa che probabilmente avremo problemi sul lavoro a causa di qualcuno che conosciamo, di cui magari avevamo fiducia. Sognare di uccidere un amico, una persona in genere mette luce sul fatto che vogliamo liberarci di una situazione a cui magari anche quell'amico in sogno è legato. E se l'amico in sogno piange ? Molti intepretano i sogni di pianto con eventi sfavorevoli che ci capiteranno ma non è così.

Spesso quando sognamo una persona che piange significa che con quella persona abbiamo ancora un conto in sospeso. Ad esempio, può capitare di sognare un ex fidanzato, un ex partner d'amore con cui si è chiusa la storia da tempo. Sognamo che piange oppure che ride o ancora che muore o ancora che siamo noi ad ucciderlo. Abbiamo sicuramente qualche discorso lasciato in sospeso. Il sogno ci dice che se vogliamo risolvere questo pensiero dobbiamo quindi incontrarci e parlare, soprattutto quando il sogno è ricorrente, cioè si ripete spesso e quasi identico. Se decidete di parlare di questioni irrisolte con queste persone nella realtà, vedrete come non le sognerete più in situaizoni che vi fanno paura, come quelle elencate su.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche