COSA SIGNIFICA SOGNARE SCORPIONI

COSA SIGNIFICA SOGNARE SCORPIONI
COSA SIGNIFICA SOGNARE SCORPIONI
Cosa significa sognare uno scorpione ? Cosa vuol dire sognare scorpioni che tentano di salire sul nostro corpo o che si aggirano nel letto oppure che tentano di pizzicarci con i loro aculei per iniettarci veleno ? Oggi vediamo di capire lo scorpione in sogno che significato ha. Cosa vuole dirci il subconscio ? Se avete mai sognato un insetto del genere allora vi sarete svegliati sudati e con una notevole paura addosso. Voi pensate che lo scorpione sia legato alla gelosia, ad un nemico che può attaccarvi da un momento all'altro ?

Ebbene si, in alcuni casi lo scorpione come significato si avvicina al simbolo del serpente. Invidia, gelosia, nemici che si fingono tali solo per attaccarci nell'ombra. Sognare uno scorpione, vederlo da qualche parte, magari in un luogo di lavoro, può infatti voler dire di temere le insidie di un qualche nemico. È fondamentale ricordare oggetti, personaggi e luoghi in sogno per capire a cosa o chi lo scorpione si riferisca. Attenzione alle cattive amicizie quindi quando fate sogni del genere e ricordatevi che se sognate tanti scorpioni, falsità e inimicizie che vi circondano sono in gran numero e possono nascondersi sotto l'aspetto di falsi amici.
COSA SIGNIFICA SOGNARE SCORPIONI
Ma cosa significa sognare uno scorpione che ci punge o che comunque tenta di farlo con il suo pungiglione acuminato e pieno di veleno ? Se il pizzico avviene allora dovete temere che qualcuno vi crei seri problemi, qualche nemico vi sferrerà un duro attacco. Se riuscite a sfuggire al pizzico allora potete ben sperare di avere le capacità, l'intuizione per difendervi, magari capire in anticipo chi possa tentare di nuocervi.
COSA SIGNIFICA SOGNARE SCORPIONI
Ma in sogno può anche succedere di vedere uno scorpione o più scorpioni ed avere la forza ed il coraggio di ucciderli, anche se impauriti. Buon segno, indice del fatto che nessuno potrà nuocervi perchè sarete in grado di allontanare da voi le cattive amicizie. Esse non vi danneggeranno. D'altronde ricordate che alcune delle qualità del segno dello Scorpione nello zodiaco sono intuizione, fiuto, sesto senso.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche