I MIGLIORI GIOCHI HORROR ONLINE PER PC

I MIGLIORI GIOCHI HORROR ONLINE PER PC
I MIGLIORI GIOCHI HORROR ONLINE PER PC
Vi piacciono i giochi da brivido, i giochi sul genere horror con zombie e creature mostruose da sconfiggere ? Bene, allora oggi vedremo 2 tra i migliori giochi horror per computer, per PC quindi da scaricare ed installare. Non sono giochi in flash a cui giocare online. Per questi ultimi seguirà una lista sotto.

Tra i games sul genere horror per PC ho trovato 2 davvero molto buoni, dalla grafica molto ben fatta e dalla trama davvero stupenda. Ricordate Silent hill e Resident evil ? I giochi che vi presento sono simili.

I MIGLIORI GIOCHI HORROR PER PC

ZOMBPOCALYPSE : un gioco da brivido completamente gratuito che ha ambienti incredibilmente realistici e paurosi. Non dovete far altro che guidare un sopravvissuto all'invasione di virus, per liberare la città dagli zombie che l'hanno invasa. Sul sito in inglese troverete i requisiti minimi che il computer deve avere per poter giocare senza problemi.

ZOMBIEPOX : un gioco carino, molto leggero e non certo all'altezza del precedente ma divertente. La vista è dall'alto e dovete aiutare le persone infettate dal virus a mangiare cervelli umani in un cimitero per fare in modo che guariscano.

Ma adesso veniamo ai giochi horror, i migliori online a cui giocare, creati con tecnologia flash, quindi non dovrete scaricare nulla ma solo iniziare a divertirvi. Naturalmente assicuratevi di possedere l'ultima versione di ADOBE FLASH installata sul computer.

I MIGLIORI GIOCHI FLASH HORROR PER PC

NIGHTMAREHOUSE : il nome la dice tutta. Dovete sfuggire dalle grinfie del terribile Freddy Kruger. Un remake i nflash davvero molto ben fatto del film tra i più famosi del genere horror.


TRAPPED : rifacimento del film SAW 4, l'enigmista. Molto pauroso e con numerosi enigmi da risolvere per poter sopravvivere.

LIVING HELL : volete combattere zombie e mostri vari in scenari 3D mozzafiato ? Allora questo gioco fa al caso vostro. È da scaricare ed installare e non è certo un gioco statico ma dinamico, dagli ambienti incredibilmente realistici.

13 DAYS IN HELL : questo è uno shooter game perchè dovete colpire con le armi a disposizione gli zombie che trovate sulla strada. Semplice nella grafica e nella modalità di gioco.

DESTROY ALL ZOMBIES III : gioco in flash che non bisogna scaricare. Dovete sparare a mostri che, man mano che si va avanti, diventano sempre più forti.

ZOMGIES : questo non è un gioco horror ma semplicemente presenta un omino che viene inseguito da zombie e fantasmi e mentre corre deve farli fuori sparandoli.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche