COSA SIGNIFICA SOGNARE UN'AQUILA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN AQUILA
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN AQUILA
Degli uccelli nei sogni ne abbiamo già parlato ma oggi entriamo nello specifico relativamente ad un uccello rapace tra i più grandi uccelli predatori : l'aquila. Sognare un'aquila può capitare in determinati momenti della propria vita. Vediamo quindi oggi cosa significa vedere un'aquila in sogno. Dobbiamo innanzitutto dire che gli uccelli in generale sono legati al senso di libertà che ognuno di noi possiede. Infatti gli uccelli volano liberi in cielo ed al di sopra di tutti noi. Il nostro subconscio ci parla di libertà proprio con il simbolo dei volatili come la rondine ad esempio.

Per poter capire il simbolo di un'aquila in sogno dobbiamo ricordare che essa vola altissimo, possiede una vista incredibile ed è un uccello predatore che si ciba di topi, conigli, vermi ed esseri che vede su alberi e sulla terra ferma. Sognare un'aquila deve far pensare quindi ad una grande qualità che possediamo al momento e cioè quella di vedere e saper giudicare qualsiasi cosa, di saper visualizzare il nostro futuro in base alle scelte certe che faremo o che stiamo già facendo. La grande vista dell'aquila è quindi in attinenza con noi e con la nostra grande decisione e fermezza nell'intraprendere un determinato percorso e fare le scelte giuste. Qiundi quell'aquila in sogno siamo proprio noi.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN AQUILA
Ci troviamo in una parte di vita in cui sappiamo osservare, giudicare ed agire di conseguenza. Ma l'aquila ha davvero molti altri pregi come la capacità di predare. Cosa significa sognare un'aquila che punta una preda e si getta su di essa catturandola ? La preda rappresenta proprio la nostra meta, i nostri progetti che vogliamo realizzare e vedere l'aquila afferrare la preda significa che riusciremo nei nostri intenti. Saremo rapidi, astuti, decisi. A volte però può accadere il contrario e cioè che in sogno l'aquila rappresenti un'altra persona, rappresenti un qualcuno che ci vede come una preda, che ci vuole ingannare, che ci vuole mettere in difficoltà e che vuole raggiungere i suoi obiettivi a nostro discapito.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN AQUILA
Come fare a capire se un'aquila in sogno ci rappresenta oppure no ? Dobbiamo ricordare ed annotare le sensazioni ed emozioni che abbiamo provato in sogno. Sensazioni positive indicano che quell'aquila rappresenta noi, altrimenti no. Inoltre, oggetti, luoghi e persone conosciute possono indirizzarci verso il simbolo che ci rappresenta. Ma attenzione perchè in molti casi l'aquila può solamente indicare una semplice nostra voglia, un nostro forte desiderio di avere più libertà, di possedere più spazio per noi stessi e quale sogno migliore di un'aquila che si libra in cielo altissima, magari in un cielo sereno ?
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche