COSA SIGNIFICA SOGNARE UOVA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UOVA
COSA SIGNIFICA SOGNARE UOVA
Le uova sono un alimento ricco di nutrienti e quando le si sognano bisogna sempre riferirsi a concetti nella realtà simili. L'uovo è un alimento fondamentale nell'alimentazione e quindi sognarlo è molto importante. Vediamo oggi appunto cosa significa sognare uova, sognare uova rotte, uova che si rompono, uova che si schiudono, sognare uova fritte, uova sode, uova nere, uova di pidocchi, uova marce, uova dorate, uova di Pasqua, uova ancora intatte che ci apprestiamo a mangiare. Quale il significa delle uova in sogno ?

Cosa vuole riferirci il nostro subconscio quando ci parla con il simbolo delle uova ? Se sognamo uova e le mangiamo, allora, molto probabilmente necessitiamo di nuove energie nella vita reale, energie che riusciremo a trovare. Spesso le uova sono simbolo di occasioni fortunate e vederne tante, di occasioni in arrivo veramente molto ghiotte. Questi i primi significati da attribuire alle uova nei sogni. Le uova infatti vengono covate e deposte dalle galline ed è così che vederle in sogno è senz'altro indice di fortuna, di situazioni molto favorevoli in arrivo, ancor di più se sognamo uova dorate. Se le uova ci cadono e si rompono potrebbe essere sintomo di perdita di occasioni per nostra colpa. Se le uova invece si schiudono e fanno magari comparire un bel pulcino giallo, è senz'altro simbolo di occasioni che stanno per giungere fortunate, moolto fortunate per il sognatore.

Ma attenzione perchè in sogno potremmo vedere uova marce oppure mangiare un uovo che ha un sapore molto brutto e che noi rifiutiamo. In questo caso il senso del sogno non è molto positivo perchè sta ad indicare situazioni che verranno all'apparenza positive ma che si riveleranno negative. Stiamo attenti anche al fatto che, i sogni, ci parlano con un simbolismo unico per ognuno di noi e se, nella realtà, noi odiamo le uova, allora le occasioni o situazioni che si presenteranno saranno non favorevoli.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UOVA
E le uova di Pasqua in sogno possono indicare un prossimo clima di festa che si verificherà nella realtà. Comunque, in generale, le uova in sogno, soprattutto se sono tante, indicano sempre grandissime occasioni fortunate, commisurate alle nostre potenzialità e vederle covare in sogno è sintomo che queste si stanno preparando. Ricordatevi che, per valutare in che ambito le occasioni possano arrivare (lavoro, amore, ecc...), dobbiamo annotare oggetti, personaggi, ambienti, colori e sensazioni del sogno.

Ah ! dimenticavo. Se siamo malati, privi di energia, un sogno simile significa che presto riusciremo a guarire, soprattutto se nel sogno ci cibiamo di uova.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche