IMMAGINI EMO DOLCI

IMMAGINI EMO DOLCI
IMMAGINI EMO DOLCI
Volete splendide immagini emo per il vostro blog oppure da usare nella chat di MSN o ancora da utilizzare nei forums e condividere nei vari social networks come FACEBOOK ? Bene, oggi vi regalo immagini emo dolci, immagini emo love, dedicati all'amore, alle coppie che si amano e desiderano mostrarlo in chat tramite l'invio di queste emoticons. Le emo, appunto, non sono altro che emoticons come gli smiley che vi permettono di esprimere le vostre emozioni. Se siete arrabbiati, se siete tristi, se siete felici, ecc...

Quelle che vi regalo oggi sono immagini emo dolci dedicati all'amore (love) da inserire anche nel vostro sito o blog. Non sono emoticon animate ma potete trovarne di questo tipo sotto, alla fine del post. Intanto chi ama BILL KAULITZ, cantante dei TOKIO HOTEL, potrà trovare le sue emo animate a questo indirizzo.
IMMAGINI EMO DOLCI
Per scaricare queste emo, basta che clicchiate su ciascuna con il tasto destro del mouse. Scegliete dopo, dal menù che si aprirà, la voce "Salva con nome" e salvatele sul vostro hard disk. Create una cartella prima. Ecco a voi quindi :
10 IMMAGINI EMO DOLCI
IMMAGINI EMO DOLCIIMMAGINI EMO PER MSN
IMMAGINI EMO LOVEIMMAGINI EMO PER BLOG
IMMAGINI EMO DOLCIIMMAGINI EMO PER BLOG
IMMAGINI EMO PER MSNIMMAGINI EMO PER MSN
IMMAGINI EMO DOLCIIMMAGINI EMO LOVE
Volete altre fantastiche emoticons, questa volta animate, di personaggi come Brenda Asnicar o altre relative al mondo di PATTY oppure sempre immagini emo da utilizzare nella chat di MSN o nei forum o da inserire nei vostri blogs personali ? Allora visitate e leggete questi miei 2 articoli :

EMOTICON ANIMATE DE "IL MONDO DI PATTY"
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche