COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA TIGRE

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA TIGRE
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA TIGRE
La tigre nei sogni è senz'altro un simbolo che può attrarre ed incuriosire moltissimo. Per la verità questo animale non è facile sognarlo ma nel caso in cui qualcuno lo veda nel suo mondo onirico, esso può senz'altro indicare qualcosa di importante. Oggi vediamo quindi di capire cosa significa sognare una tigre, uno dei più bei felini mai esistiti sulla Terra. Cosa può voler dire sognare di vedere una tigre bianca o nera, a strisce gialle e nere, che ti assale, che ti morde, che ti attacca o che ti insegue ? Cosa vuol dire ritrovarsi con una tigre in casa morta o viva ? Che significato ed interpretazione dare a sogni in cui vediamo una o più tigri al guinzaglio, aggressive oppure buone ? E sognare di uccidere una tigre ? Una tigre addomesticata, docile, dolce, buona in sogno che vuol dire ? E vederla catturare da qualcuno o addirittura da noi stessi ? Cosa vuol dirci il nostro subconscio in questi casi ? La tigre è pur sempre un animale e nel sogno vuole indicarci alcuni aspetti di noi che reagiscono in maniera istintiva ed incontrollabile. Infatti, per quanto una tigre possa essere addomesticata, la sua indole è ribelle.

Sognare una tigre ci fà capire che nella realtà esiste un lato della nostra personalità che ancora non riusciamo a controllare, un aspetto che deve farci riflettere affinchè non sfoci in una situazione di rabbia verso qualcosa o qualcuno. La tigre può essere vista nei sogni quando siamo adirati contro qualcuno o qualcosa, contro una situazione che ci sembra fuori controllo. Essendo la tigre molto pericolosa ed indomabile, è così che potremmo sentirci noi.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA TIGRE
Ma cosa significa sognare una tigre che ci gira intorno pronta a sferrare un attacco ? Bene, stiamo attenti a qualche pericolo dovuto proprio ai nostri istinti incontrollabili oppure stiamo molto attenti a qualcuno che potrebbe sferrarci un attacco da cui non poterci difendere. Se la tigre ci attacca allora il problema è più serio di quanto crediamo, perchè il nostro io è in grave pericolo preso da reazioni incontrollate. Ma potrebbe anche essere che ci sia un attacco da parte di un qualche nemico da cui noi non potremo difenderci.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA TIGRE
Sebbene, generalmente la tigre nei sogni indichi questi aspetti, dobbiamo ricordarci che essa può anche essere vista come una protezione. Se infatti nel sogno essa ci difende dall'attacco di qualcuno o qualcosa allora è senz'altro un ottimo segno. Annotate sempre sensazioni, emozioni, colori, ambienti, persone nei sogni, per dare una giusta interpretazione e capire in quale settore della nostra vita queste energie incontrollate o questi pericoli possano venir fuori.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche