COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA SCIMMIA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA SCIMMIA
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA SCIMMIA
Una scimmia nei sogni ? Certo che può capitare di sognarla ? Ma cosa significa sognare scimmia ? Per capire il suo significato dobbiamo rifarci ad alcune caratteristiche di questo stupendo animale che popola la Terra nelle sue diverse razze. La scimmia è un mammifero molto simile all'uomo, per certi versi, dotato di intelligenza, senso della socializzazione e capacità d'adattamento. Di conseguenza, vederla in sogno, può alludere a questi aspetti della nostra personalità.

Se nella vita di relazione siamo molto attivi e socievoli allora può capitare di sognarci come una scimmia ma potremmo vivere, nella realtà, un periodo dove abbiamo necessità di adattarci ad un nuovo lavoro, ad un nuovo ambiente, ad una nuova casa ed è per questo che la scimmia ci viene in sogno a rappresentarci e ad indicarci di trovare le forze per farlo perchè ne abbiamo le caratteristiche.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA SCIMMIA
Un altro significato della scimmia in sogno però può essere quello di una persona che ci gira intorno e che tenta di ingannarci. Tutti sappiamo quanto gli scimpanzè siano furbi, soprattutto quando hanno fame e cercano di trovare cibo. La scimmia in sogno potrebbe quindi rappresentare una persona di cui stare attenti perchè potrebbe essere interessata nei nostri confronti, anche se sembra essere nostra amica. Quindi quando vediamo un animale del genere in sogno stiamo attenti ad eventuali inganni probabili da parte di qualcuno.

Ma il significato di una scimmia o scimpanzè in sogno può anche essere tantissimo legato all'aspetto dell'imprevedibilità del nostro carattere. Così come questo animale è imprevedibile, così potremmo agire in una determinata situazione che ci si presenterà davanti. Potremmo agire in un modo strano, non consono al nostro vero essere.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche