COSA SIGNIFICA SOGNARE LA CARNE

COSA SIGNIFICA SOGNARE LA CARNE
COSA SIGNIFICA SOGNARE LA CARNE CRUDA
I sogni sono molto importanti perchè il nostro subconscio, che di giorno non riesce a comunicare con noi, lo fa di notte, attraverso i simboli nei nostri sogni. I sogni ci portano messaggi banali ma a volte molto importanti ed anche se, spesso, rappresentano solo desideri che vorremmo vedere realizzati, in alcuni casi vogliono aiutarci a trovare soluzioni e a miglioarare la nostra vita. Cosa significa sognare di mangiare ? Cosa significa sognare la carne e soprattutto perchè possiamo vederci in un sogno a mangiare carne cruda, che magari non mangeremmo mai nella vita reale ?

Il cibo nei sogni è un simbolo fondamentale perchè vederci in sogno davanti una bella tavola imbandita con ogni bene possibile, può senz'altro voler dire che ci troviamo in una fase di vita dove avremo molte possibilità, molte occasioni. Per capire quale  il settore dove potremo avere queste occasioni favorevoli, annotiamo personaggi ed oggetti. Ma queste occasioni saranno a noi favorevoli solo se durante il sogno mangiamo, in caso contrario, potremmo essere non pronti a riceverle e quindi il sogno ci dice che non è ancora tempo.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LA CARNE
Cosa significa però sognare la carne e soprattutto mangiare carne cruda ? Anche se il cibo è simbolo di occasioni fortunate e positive, il mangiare in sogno può alludere alla necessità di trovare nuove energie. A quanti è capitato di fare sogni del genere e di essere in una fase di vita stancante ? E la carne sta proprio a simboleggiare questo. Come sappiamo, i medici consigliano di mangiare carne rossa perchè contiene molto sangue e quindi ferro, oltre che varie proteine e carboidrati. Questo per farci riprendere subito energie. Ma sognare carne cruda senz'altro ci riporta ad un desiderio di ricerca di energie e lati del nostro essere che non possediamo più ma che vorremmo ritornassero.

Ad esempio, potremmo non più avere quella forza necessaria a prendere decisioni che una volta avevamo ed il sogno ce lo indica. Quindi se mangiare significa recuperare energia, mangiare carne, soprattutto cruda, indica di recuperare energia ma di farlo con alcuni determinati aspetti del nostro io che forse abbiamo perso.

Generalmente sogni di cibo sono sempre molto favorevoli se durante essi ci nutriamo, perchè siamo coscenti delle occasioni che possono presentarsi e ne approfittiamo.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche