COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BACIARE UN RAGAZZO

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BACIARE UN RAGAZZO
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BACIARE UN RAGAZZO
A chi non è mai capitato di fare sogni in cui si viene baciati o si bacia qualcuno. Baci sulle labbra oppure sulla fronte o sulle guance. Cosa significa sognare di baciare un ragazzo o una ragazza ? Tutti ricordano il  bacio di Giuda ed in alcuni casi il significato può essere quello del tradimento. Quando sognamo infatti di essere baciati da un uomo, una donna, di cui nella realtà non ci fidiamo, dobbiamo stare molto attenti perchè qualche trabocchetto potrebbe essere nei paraggi da parte di quella persona.

Abbiamo una forte spinta verso una ragazzo o ragazza nella vita quotidiana, allora il nostro subconscio c'è la fa rivivere nei sogni però come vogliamo noi. Quel bacio che in realtà non potremmo mai avere, in sogno possiamo prendercelo. E questo quindi si lega al significato di mancanza d'affetto, alla necessità di trovare un partner che ci doni gioia. Quindi baciare qualche sconosciuto in sogno, significa proprio mancanza d'affetto.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BACIARE UN RAGAZZO
E se sognamo di baciare nostro padre, nostra madre, nostro fratello o sorella, il sogno potrebbe indicare una forte comprensione in famiglia, un ambiente sereno, un bisogno di trasmettere verso i nostri membri sempre più amore e di riceverlo ovviamente. E baciare una persona morta ? Se il legame in vita con essa è stato molto forte allora il ricordo ritorna in sogno sotto forma di bacio.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BACIARE UN RAGAZZO
Cosa significa sognare un ragazzo/a sulla guancia ? Ci sentiamo pronti nel esprimere le nostre emozioni. Se il bacio ci viene dato sulla guancia allora chiaramente soffriamo di carenze affettive. Comunque, sempre ricordatevi, che il sogno è fatto di simboli personali. Colori, sensazioni, ambienti, emozioni, personaggi sono li ad indicarci qualcosa di unico per noi. Analizzate sempre tutto e non concentratevi solo sul soggetto principale o sul gesto principale.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche