COME CONIUGARE I VERBI IN SPAGNOLO

COME CONIUGARE I VERBI IN SPAGNOLO
COME CONIUGARE I VERBI IN SPAGNOLO
I verbi sono davvero difficili da coniugare nella maniera corretta in tutti i tempi, soprattutto per la lingua italiana. In un post precedente ho indicato come coniugare i verbi in italiano utilizzando una comoda risorsa online. L'articolo è a questo indirizzo : CONIUGA : CONIUGAZIONE VERBI IN ITALIANO.

Ma molti, oltre a studiare la lingua italiana sono anche interessati a lingue straniere come lo spagnolo, il francese, il tedesco. Per questo oggi vedremo come coniugare i verbi in spagnolo nella giusta maniera. Vedremo come coniugare i verbi spagnoli online gratis senza scaricare alcun software. Lo spagnolo è una lingua molto parlata e studiata nelle Università. Anche qui le regole per la coniugazione dei verbi sono tante ma differiscono da quelle della lingua italiana. Ho trovato una utilissima risorsa online che permette di elencare, dato un verbo in spagnolo, tutte le coniugazioni nei vari tempi possibili. Una volta inserito il verbo verrà fuori una pagina completa di quest'ultimo coniugato in tempi come imperfetto, futuro,  imperativo, condizionale, ecc...
COME CONIUGARE I VERBI IN SPAGNOLO
Ecco un esempio dello schema che vien fuori inserendo il verbo spagnolo "matar" :
COME CONIUGARE I VERBI IN SPAGNOLO
Questa è solo una parte riferita ai tempi dell'indicativo ma vi verranno elencati anche i tempi del condizionale, congiuntivo ed imperativo. Il software che esegue la coniugazione dei verbi in spagnolo sembra essere preciso al 99%. I suoi autori, infatti, non possono dire che ci possa essere qualche errore, soprattutto su verbi particolari. Bene, se amate el caliente espanol allora andate su :

ELEMADRID : CONIUGARE I VERBI SPAGNOLI ONLINE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche