COME CONIUGARE I VERBI IN FRANCESE

COME CONIUGARE I VERBI IN FRANCESE
COME CONIUGARE I VERBI IN FRANCESE
Dopo avervi indicato una risorsa online dove poter effettuare la coniugazione dei verbi in lingua italiana : CONIUGA : CONIUGAZIONE VERBI IN ITALIANO, e dopo avervi indicato dove coniugare verbi in spagnolo ed inglese, oggi vediamo come coniugare i verbi in francese, una delle lingue più sensuali e senz'altro più parlate tra quelle europee. Divenuta lingua di studio anche nelle scuole elementari e medie, il francese e la sua grammatica sono formati da regole molto diverse e soprattutto sui verbi si notano le differenze. La coniugazione nei diversi modi di tempi come impefetto, congiuntivo, futuro, ecc..., varia dallo spagnolo, dall'inglese, ecc...

La risorsa online che ho trovato permette di coniugare alla perfezione verbi, non solo in lingua francese ma anche spagnola, inglese, italiana e tedesca. Insomma un software che gira in remoto davvero utilissimo per chi studia più di una lingua e spesso può non ricordare tutte le diverse coniugazioni. La risorsa online si chiama IDIOMAX.
COME CONIUGARE I VERBI IN FRANCESE
Ecco un esempio dello schema che vien fuori inserendo il verbo francese "marcher" che significa "camminare" :
COME CONIUGARE I VERBI IN FRANCESE
Su IDIOMAX non troverete solo il software per la coniugazione dei verbi in francese, tedesco, spagnolo, inglese, italiano ma anche tanti traduttori e dizionari online molto professionali e da acquistare a poco prezzo, soprattutto se intendete utilizzarli in scuole o per scopi didattici professionali.

IDIOMAX : CONIUGARE I VERBI SPAGNOLI ONLINE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche