VIDEO DA VEDERE CON OCCHIALI 3D DEL CINEMA

VIDEO DA VEDERE CON OCCHIALI 3D DEL CINEMA
VIDEO DA VEDERE CON OCCHIALI 3D DEL CINEMA
Vi sembra impossibile che un personaggio di un film possa uscire fuori dallo schermo e venire verso di voi ? Immaginate di vedere un film in 3D con gli occhiali appositi e veramente vi ritroverete uno squalo che viene nuotando verso di voi, fuoriuscendo dalla schermo della TV o del cinema. Oggi vi regalo alcuni video da vedere con gli occhiali 3D del cinema quelli che vi vengono forniti quando andate in una sala cinematografica a gustarvi un bel film in terza dimensione.

L'effetto 3d viene creato grazie ad una visione stereoscopica delle immagini. Questo avviene in base a particolari riprese video effettuate e la visualizzazione necessita di occhiali e di apparecchi da aggiungere al proiettore principale. Mentre la tecnologia 3D si affaccia e sta per diventare realtà in tutte le case che potranno permettersi un bella TV 3D, non possiamo fare altro che andare al cinema oppure vedere video come quelli sotto, munendosi però di occhiali 3D, quelli del cinema per intenderci, che possono essere acquistati. NON FABBRICATELI DA SOLI !!! Potreste rovinarvi la vista !!!
VIDEO DA VEDERE CON OCCHIALI 3D DEL CINEMA
Ecco alcuni video da vedere con occhiali 3d del cinema. Per maggiori informazioni sulla tecnica delle immagini stereoscopiche, vi linko la pagina su WIKIPEDIA.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche