GIOCARE ALLE MACCHINE GRATIS ONLINE

GIOCARE ALLE MACCHINE GRATIS ONLINE
GIOCARE ALLE MACCHINE GRATIS ONLINE
Volete un bel gioco di auto online gratis a cui divertirvi ? Giocare alle macchine online è molto divertente con giochi in flash che oggi sono diffusissimi. Vi sono molti portali web che permettono di giocare gratuitamente ed oggi ho deciso di inserire, tra i giochi di auto gratis per ragazzi, ragazze e bambini, uno che ho trovato e che sembra molto divertente. Chi è pazzo della Formula uno e della FERRARI non potrà non provare a giocare a questo gioco di auto da corsa che, se pur semplice, ci darà l'ebbrezza nel guidare una splendida vettura.

Per poter giocare visualizzando al meglio la schermata di gioco dovete scaricare ed installare le ultime versioni dei player della ADOBE : FLASH e SHOCKWAVE. Ecco i links sotto :

ADOBE FLASH PLAYER QUI 
ADOBE SHOCKWAVE PLAYER QUI

GIOCO DI AUTO ONLINE GRATIS
Il gioco è molto semplice. Ci sono due auto di formula uno e dovete guidare la vostra attraverso il labirinto prendendo il più possibile ciò che trovate per strada. L'altra auto farà la stessa cosa ma il suo compito è quello di venirsi a scontrare contro di voi. Cercate di evitare lo scontro e raccogliete più punti possibile per passare al livello successivo. Completate più livelli possibili. Giocare alle macchine gratis online oggi si può grazie alla tecnoloia flash. Approfittiamone, anche se, questo gioco di macchine, è molto semplice nella grafica ma ai bambini potrebbe piacere molto.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche