TEST PER CAPIRE SE SEI INCINTA

TEST PER CAPIRE SE SEI INCINTA
TEST PER CAPIRE SE SEI INCINTA
Non è facile capire quando è arrivato il momento. Molti comprano gli aggeggi fai da te in farmacia e poi, magari, rimangono deluse quando sanno di non essere incinta (o felici, dipende dal punto di vista). Bisogna dire però che il corpo umano ci dice tutto e dovremmo meglio capirlo per meglio capirci. Molti, infatti, possono essere i sintomi per capire se sei incinta. Il test che vi offro oggi vi servirà proprio a notare alcune modificazioni corporali o comportamentali nel vostro corpo, che potrebbero essere l'anteprima di una gravidanza in corso.

Ecco il test per capire se si è incinta. Leggete ed osservate il vostro corpo donne :
  1. Seno dolorante : un aumento di ormoni porta ad un indurimento del seno ed ad un fastidio nel toccarlo. (un pò come durante il ciclo).
  2. Stanchezza fisica : vi sentite spesso spossate. La mattina, il pomeriggio, la sera.
  3. Perdite laggiù : non solo un cambio di stagione o un periodo stressante possono portare perdite.
  4. Nausea : non amate più mangiare cibi che prima erano per voi indispensabili. Il solo guardarli o sentirne i profumi vi provocano nausea.
  5. Sensibilità agli odori : la percezione degli odori si fa troppo forte anche per quelli che prima amavate e potete anche svenire in alcuni casi.
  6. Gonfiore : tipico senso di gonfiore che, magari, notate quando vestite e trovate difficoltà nell'inserire i vestiti.
  7. Bisogno di urinare : aumenta la necessità di andare in bagno più volte nell'arco di poche ore.
  8. Assenza di mestruazioni :  è il primo sintomo che ci porta a pensare "non è che sono in cinta ?".
  9. Aumento temperatura corporea : anche un aumento prolungato, nel corso di giorni, della temperatura corporea, può essere un valido sintomo.
  10. Test di gravidanza: infine, correte in farmacia a comprare l'aggeggio per fare il test. Se è presente l'ormone HCG, che indica lo stato interessante, allora :

    !!! AUGURI !!!
TEST PER CAPIRE SE SEI INCINTA
Naturalmente non tutte le donne, utilizzando questo test per capire se sono incinta, avranno tutti i sintomi sopra descritti. Ne avranno alcuni ed altri no e magari ne compariranno altri che non sono sopra descritti. Amate il vostro futuro bambino che già sta creandosi nella vostra pancia. Coccolatelo e fatelo sentire come se avesse già una casa e qualcuno ch lo ama !!!

P.S. : molti dei sintomi sopra possono essere correlati ad altri stati o malattie, quindi fatevi sempre controllare dal vostro medico di fiducia, che, nel caso di una sospetta gravidanza, vi indirizzerà verso il ginecologo.

Altri articoli interessanti potrebbero essere :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche