TEST AMORE GRATIS PER RAGAZZE

TEST AMORE GRATIS PER RAGAZZE
TEST AMORE GRATIS PER RAGAZZE
Un test d'amore per l'affinità di coppia ? Eccolo per voi, semplice e divertente. Vi basta inserire il vostro nome e quello della persona che vi piace e scoprire la percentuale di affinità tra voi e lei. Test di amore gratis per ragazze e ragazzi ve ne sono tanti nel WEB ma questo è molto simpatico. Voi penserete come si possa stabilire un'affinità d'amore, di coppia con questo semplice test ma esso è basato su un'antica tradizione che controlla il valore numerico di un nome e lo mette a confronto con un altro. La numerologia è usata tantissimo in molti Paesi come quelli orientali. Dietro il nostro nome si nasconde un numero.

Il software per il calcolo dell'affinità di coppia utilizzato in questo gioco in flash, è basato sul concetto numerologico dei nomi. Uno spunto per capire se un ragazzo o una ragazza possono provare attrazione verso di noi.

Per utilizzare questo test d'amore gratis per ragazze e ragazzi, inserite i 2 nomi e cliccate sul cuore centrale. Se non visualizzate la schermata di gioco, probabilmente dovete scaricare l'ultima versione di flash da qui. Potete eseguire il test più volte con nomi diversi.

TEST AMORE GRATIS PER RAGAZZE
Certo, il calcolo dell'affinità di coppia con i nomi non è poi così preciso ma è piuttosto un gioco divertente. Diciamo che è un test d'amore per il calcolo dell'affinità di coppia adatto a ragazzi e ragazze che vogliono divertirsi. Chissà, magari con qualche coppia di nomi, verrà fuori un valore pari al 100% e li magari bisognerà pensare che qualcosa si possa creare con la persona scelta nel test d'amore. Buon divertimento !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche