ELENCO COMPLETO DELLE CONGIUNZIONI IN LINGUA TEDESCA

ELENCO COMPLETO DELLE CONGIUNZIONI IN LINGUA TEDESCA
Sapete quali e quante sono le congiunzioni in lingua tedesca ? Sapete come usare le congiunzioni nella lingua germanica ? "Ho bisogno di conoscere tutte le congiunzioni o comunque la maggior parte delle congiunzioni della lingua tedesca per scrivere frasi. Mi potete aiutare ? Mi potete dire, indicare una lista completa, una tabella, un elenco con le diverse congiunzioni coordinanti e subordinanti che si usano più spesso nel linguaggio tedesco ?" Bene qui oggi per voi vedremo un elenco completo delle congiunzioni in lingua tedesca.

Anche nella lingua tedesca esistono congiunzioni di tipo coordinante e congiunzioni di tipo subordinante. Sotto potete quindi osservare e leggere una serie di congiunzioni tra le più comuni suddivide appunto tra coordinate e subordinate.

CONGIUNZIONI COORDINATE IN LINGUA TEDESCA
CONGIUNZIONI SUBORDINATE IN LINGUA TEDESCA
Se avete bisogno di altro materiale didattico soprattutto per quanto riguarda la grammatica italiana ed inglese allora cercate nel blog oppure cliccate sul collegamento qui sotto e sarete portati in una pagina dove poter scegliere tra decine e decine di articoli. Ma se cercate anche esercizi di matematica e problemi vari di geometria risolti e da risolvere allora sarete lo stesso accontentati :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche