ELENCO COMPLETO DELLE CONGIUNZIONI IN LINGUA FRANCESE

ELENCO COMPLETO DELLE CONGIUNZIONI IN LINGUA FRANCESE
Sapete quante e quali sono tutte le congiunzioni che si usano nella lingua francese  ? Avete idea di quali congiunzioni si usano più spesso nella lingua parlata d'oltralpe francese oppure in quella scritta ? "Ho bisogno di copiare alcune congiunzioni francesi per scrivere frasi. Chi mi dice, chi mi suggerisce, chi mi indica e mi aiuta a scrivere frasi con congiunzioni francesi ? Dove posso trovare un elenco completo delle congiunzioni in lingua francese ? Mi aiutate a cercare una lista completa con le congiunzioni nella lingua francese ? Mi servono urgentemente 5, 10, 20 frasi con congiunzioni francesi". Hai bisogno di frasi da poter copiare per la scuola con le congiunzioni francesi all'interno ? Ecco per te tutte le principali congiunzioni francesi dalle più usate alle meno usate. Poi seguiranno frasi gratis da copiare con il loro utilizzo per la scuola primaria e media.

ELENCO CONGIUNZIONI NELLA LINGUA FRANCESE

que (c. ogg) / qui (sogg.) - che
si - se
mais - ma
et - e
ou - o
comme/ent - come
dans - nel/la/i/le
pourqoui? - perché (dom.)
parce-que - perché (risp.)
depuis - da (tempo)
de - da (luogo)
combien - quanto (quantità)
sans que - senza che
sur - sul
sous - sotto
en - in
en - ne (ne ho bisogno - j'en ai besoin)
au lieu - al posto
le/aquelle/es - il/la/i/le quale/i

Sotto ora vi lascio con 10 frasi semplici in lingua francese che utilizzano alcune delle congiuzioni indicate sopra. Naturalmente e come sempre diciamo, queste frasi devono essere uno spunto per poterne scriverne di vostre personali.

CONGIUNZIONI FRANCESI - 10 FRASI GRATIS

Frase n. 1 : Quoiqu' il soit riche, il n' est pas heureux.
Frase n. 2 : Il n' est pas venu, parce qu' il est malade.
Frase n. 3 : Il m' a dit, qu' il ne vient pas.
Frase n. 4 : Pendant qu' il pleuvait, il lisait un livre.
Frase n. 5 : Vous et moi aimer les uns les autres.
Frase n. 6 : Il est avec moi ou avec vous.
Frase n. 7 : Peter est la mer mais son mari est resté à la maison.
Frase n. 8 : Annamaria passe ses vacances au bord de la mer du Nord parce qu’elle aime la mer.
Frase n. 9 : Elle veut voir le coucher de soleil, c'est pourquoi elle est sur la plage.
Frase n. 10 : Je suis heureux si vous êtes avec moi.

Nel nostro sito trovate tantissimo materiale didattico per le classi di scuola primaria e media con esercizi, esempi, teoria, frasi pronte da copiare su tante regole grammaticali sia italiane che inglesi. Se cercate infatti argomenti relativi alle proposizioni, preposizioni, avverbi, coniugazione verbi, aggettivi, ecc... allora potete seguire il link sotto e troverete tantissimo materiale pronto per essere studiato e copiato anche per quanto riguarda la matematica e geometria :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche