10 FRASI SEMPLICI IN ITALIANO DA TRADURRE IN LINGUA SPAGNOLA

10 FRASI SEMPLICI IN ITALIANO DA TRADURRE IN LINGUA SPAGNOLA
10 FRASI SEMPLICI IN ITALIANO DA TRADURRE IN LINGUA SPAGNOLA - ESERCIZI
Qualcuno di voi studia lingue ed è alle prime armi con le traduzioni da italiano in spagnolo ? Lo spagnolo è una lingua stupenda e davvero molto sensuale e non è difficile impararla. Potete trovare difficoltà magari nella lingua scritta più che in quella parlata. Vi siete mai chiesti :"su quale sito posso trovare frasi semplici da tradurre dall'italiano allo spagnolo ? Chi mi da una mano a trovare e scrivere frasi facili in spagnolo ? Chi mi suggerisce 5, 10, 20 frasi tradotte in spagnolo dall'italiano ? Chi mi suggerisce, mi dice frasi italiane che vengono poi tradotte in lingua spagnola ?" Ecco a voi ben 10 frasi semplici in italiano da tradurre in lingua spagnola seguiti da esercizi di traduzione in maniera tale che possiate essere pronti e preparati per compiti a casa o in classe.

Cosa dovete fare quindi ? Sotto potete leggere ben 10 frasi corrette, brevi e semplici scritte in lingua italiana che verranno poi successivamente tradotte nella lingua spagnola. Prima date loro una occhiata e magari provate a tradurle voi stessi senza dare uno sguardo alle traduzioni successive così capirete quali errori avete fatto. Le frasi sono davvero poco complesse con a volte solo soggetto e verbo proprio per una traduzione semplice. Inoltre vengono utilizzate coniugazioni di verbi davvero molto semplici.

10 FRASI IN ITALIANO DA TRADURRE IN SPAGNOLO

Frase n. 1 : Io sono deciso a partire.
Frase n. 2 : Marco ascolta la radio.
Frase n. 3 : Tu eri sempre felice.
Frase n. 4 : Voi avete un grande desiderio.
Frase n. 5 : Io cerco sempre di aiutare mia madre.
Frase n. 6 : Dove vai in vacanza quest'anno ?
Frase n. 7 : Noi non siamo molto preparati in lingua inglese.
Frase n. 8 : Le donne sono molto importanti nella mia vita.
Frase n. 9 : Mentre mangi tu parli anche.
Frase n. 10 : Io ho capito che tu non sei deciso ad impegnarti.

FRASI IN ITALIANO TRADOTTE IN SPAGNOLO
Le frasi che vedete sopra ora sono tradotte qui sotto nella lingua spagnola. Cercate di fare molta attenzione a soggetto e verbo ed alla loro posizione non solo nelle frasi affermative che sono relativamente semplici da tradurre ma anche e soprattutto alle frasi interrogative e negative ed inoltre a quelle interrogative-negative. Abbiamo eseguito una traduzione perfetta senza fare alcun tipo di errore in modo tale che potete anche trarre spunto da esse per crearne di vostre in lingua spagnola.

Frase n. 1 : Yo decidí dejar.
Frase n. 2 : Marque la radio.
Frase n. 3 : Siempre fuiste feliz.
Frase n. 4 : Usted tiene un gran deseo.
Frase n. 5 : Siempre trato de ayudar a mi madre.
Frase n. 6 : ¿A dónde vas de vacaciones este año?
Frase n. 7 : No estamos muy preparados en Inglés.
Frase n. 8 : Las mujeres son muy importantes en mi vida.
Frase n. 9 : Mientras come usted habla también.
Frase n. 10 : Entiendo que usted no está decidido a cometer.

ESERCIZI - TRADUCI QUESTE FRASI DA ITALIANO IN SPAGNOLO
Ora l'esercizio che dovete fare è quello di tradurre voi stessi le 10 frasi qui sotto nella lingua spagnola partendo da quella italiana. Le frasi sono molto semplici con costrutti molto banali proprio per evitare di farvi fare errori. Ovviamente dovete anche essere a conoscenza delle regole basi della gramamtica spagnola per capire come tradurre le frasi affermative, negative ed interrogative. Buona traduzione.

Frase n. 1 : Vado dal medico oggi.
Frase n. 2 : Siamo molto stanchi.
Frase n. 3 : Ma noi cantavamo bene ?
Frase n. 4 : Ti chiamo verso le 9 al mattino.
Frase n. 5 : Io non volevo andare al cinema.
Frase n. 6 : So guidare molto bene l'auto.
Frase n. 7 : Noi non abbiamo scelto ancora quale scuola frequentare.
Frase n. 8 : Luigia non è tanto interessante come donna.
Frase n. 9 : Perchè non andaste alla festa ieri sera ?
Frase n. 10 : Il nostro caro zio non è molto malato.

Avete bisogno di frasi tradotte da italiano in inglese, francese o latino ? Bene allora fate un ricerca sul blog e troverete quello che cercate ma non solo. Se avete bisogno di teoria, esempi, esercizi, frasi pronte su altri argomenti di grammatica italiana e straniera allora vi basta anche seguire questo link sotto e vi ritroverete in una pagina da cui poter scegliere tra molti argomenti grammaticali per varie lingue ma soprattutto per italiano ed inglese. Inoltre troverete moltissimo materiale di matematica e geometria con problemi, esercizi con soluzioni, ecc... :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche