COSA SIGNIFICA SOGNARE DI INCIAMPARE E SVEGLIARSI ?

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI INCIAMPARE E SVEGLIARSI ?
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI INCIAMPARE E SVEGLIARSI ?
Che vuol dire sognare di correre ed inciampare, di inciampare sui gradini delle scale, mentre si fanno salgono e scendono le scale ? Vi capita mai di sognare di cadere e svegliarsi di botto ? Vi è mai successo di cadere in sogno mentre camminate ? "Perchè sogno di cadere per strada mentre cammino o corro ? Perchè posso sognare di incespicare ? L'altra notte ho sognato di rischiare di cadere. Perchè ?" Quale significato ed interpretazione si può dare a questo tipo di sogni davvero molto diffusi ? Cosa significa sognare di inciampare e svegliarsi ? Cerchiamo di capire.

Certamente il primo significato da attribuire a questo tipo di sogni riguarda degli ostacoli che si possono incontrare nella vita reale. Infatti quando in sogno rischiamo di cadere mentre ci muoviamo a piedi per una strada, che sia essa lunga, dritta, tortuosa, ecc... dobbiamo pensare di essere in un periodo di vita in cui pensiamo che le cose possano andare bene ma in realtà corriamo dei pericoli. Ad esempio magari abbiamo fatto una determinata scelta nella vita lavorativa senza valutare tutti i pro e contro e quindi c'è il rischio di un errore, di cadere vittima di uno sbaglio. Ecco che il sogno ci avvisa, ci dice di fare attenzione, di aprire gli occhi.

Se in sogno si inciampa ma non si cade del tutto allora con molta probabilità riusciremo a cavarcela, riusciremo ad evitare un grosso problema, un grosso ostacolo per il rotto della cuffia. Se in sogno invece cadiamo rovinosamente allora dobbiamo aspettarci magari una caduta professionale, comunque un ostacolo che si può frapporre tra noi e qualcosa, un obiettivo che ci siamo prefissi. infatti la strada rappresenta il percorso che facciamo nella nostra vita in sogno mentre il nostro cammino rappresenta il nostro modo di comportarci, di prendere scelte, ecc...

Dobbiamo anche ricordare, quando facciamo questi sogni, se siamo inciampati perchè c'era veramente qualcosa sul percorso oppure no. La presenza di un piccolo o grande ostacolo come parte della strada sdrucciolevole, una buca profonda, un animale, ecc... confermano la presenza di ostacoli, di problemi nel percorso di vita che stiamo affrontando che badate bene non può solo riguardare il lavoro ma anche gli affetti ed i sentimenti.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI INCIAMPARE E SVEGLIARSI ?
Per questo infatti bisogna sempre cercare di ricordare i luoghi del sogno, gli oggetti e le persone incontrate ed inoltre le sensazioni provate. Tutti questi dettagli ci fanno capire quale l'ambito corretto di manifestazione nella vita reale. Per ultimo bisogna dire che spesso in sogno si può semplicemente incespicare ma si può fare un volo in un burrone, in un fiume, in un luogo profondo. Questi sogni portano con sè molta paura e ci fanno svegliare di soprassalto. Quasi mai quando cadiamo in un burrone in sogno arriviamo fino in fondo ma ci svegliamo prima. Questi sogni, al limite dell'incubo, ci parlano di paure che abbiamo nell'affrontare determiante situazioni di vita.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche