COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE FELICI

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE FELICI
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE FELICI ?
Magari questi sogni si potessero fare spesso. Purtroppo non capita di farli spesso però. Ma chi li ha fatti ha quasi sempre detto che sono sogni molto positivi e che portano una ventata di rinnovamento nella vita quotidiana. Ma cosa significa quindi sognare di essere felici ? Cosa vuol dire sognare di essere felici, sorridenti in sogno da soli o in compagnia dei propri cari o amici ? Qual'è il significato della felicità in sogno ? Perchè si sogna di essere contenti, allegri, ottimisti ? Avrete provato, durante questi sogni, un senso di beatitudine, contentezza, delizia, esultanza, gioia, letizia, tripudio, serenità, un vero e proprio senso di libertà e rinascita.

Come accennato già, questo tipo di sogni può realmente essere portatore di cose molto belle che possono accaderci nel reale. Nella maggioranza dei casi può portarci a vivere un periodo appunto sereno, in cui ci sentiamo bene con noi stessi, in cui ci sentiamo vivi, pronti ad affrontare uan vita che comunque ci sorride. Insomma questi sogni indicano una sorta di ottimismo che ci pervade l'anima e come molti dicono, essere ottimisti aiuta certamente a risolvere problemi, a far venire a sè cose positive, favorevoli, magari da tempo cercate.

Quindi fare questi sogni è molto bello e può voler anche dire che si può riuscire a tirarsi fuori da problemi vari in men che non si dica, risolvendoli tutti. È molto importante in questi sogni ricordarsi le persone che sono con noi, i luoghi che frequentiamo, i colori e l'atmosfera che viviamo perchè tutto può aiutarci a capire meglio il settore di manifestazione nella vita quotidiana. Ad esempio se ci ritroviamo in sogno ad essere felici in compagnia di nonni, madre, padre, fratelli, sorelle, allora è probabile davvero un bell'evento in famiglia.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE FELICI
È però molto importante cercare di ricordare se si sta ridendo o sorridendo perchè la differenza è notevole. Si ride per una barzelletta che ci viene detta, per uno scherzo che abbiamo fatto a qualcuno, per uan bravata divertente ma si sorride per dimostrare un senso di serenità, di ottimismo, di complicità verso gli altri. Il sorriso conta di più del riso e tenete conto di questo particolare nei vostri sogni.

Comunque essere felici, allegri, ottimisti in sogno indica che giungeranno eventi positivi, notizie anche importanti favorevoli a voi, un periodo certamente migliore di quello che state passando. Auguri !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche