IL MIGLIOR MODO PER PUBBLICARE LE NUOVE EMOTICON SU FACEBOOK

IL MIGLIOR MODO PER PUBBLICARE LE NUOVE EMOTICON SU FACEBOOK
IL MIGLIOR MODO PER PUBBLICARE LE NUOVE EMOTICON SU FACEBOOK
Tra le tante novità che mette in campo Facebook vi è sempre quella di aggiornare o inserire nuove emoticons, smiles, emoji. Le nuove emoticon possono essere usate ed inserite nella chat, in post, in aggiornamenti di stato, in commenti. La cosa interessante di queste nuove emoji, cosiddette appunto perchè mostrano emozioni e sono anche animate, è che sono utilizzabili da computer, smartphone, tablet senza alcun tipo di problema. Ma qual'è il miglior modo per pubblicare, inserire, utilizzare, cambiare le nuove emoticons su Facebook ?

Sotto troverete il link ad un sito che tratta argomenti relativi a Facebook e di nome TRUCCHI FACEBOOK. Questo sito mette a disposizione degli utenti gratuitamente una lista completa di molte emoticons ed il procedimento per inserirle è semplicissimo. Prima del link vediamo la lista completa suddivisa per categorie :
  1. Faccine emoji
  2. Emoticon emoji cuori
  3. Emoticon emoji di cibo
  4. Emoticon emoji di animali
  5. Emoticon emoji sulla natura
  6. Emoticon emoji di oggetti vari
  7. Emoticon emoji parti del corpo
IL MIGLIOR MODO PER PUBBLICARE LE NUOVE EMOTICON SU FACEBOOK
Sul sito sopra detto potrete vederle tutte e prelevarle per inserirle nei vostri commenti, aggiornamenti di stato, nella chat. Come fare ? Semplicissimo. Scegliete quella che vi interessa e copiatela utilizzando il mouse. Cliccate con il tasto destro una volta che siete sull'emoji che vi interessa e scegliete la voce "Copia". Dopo andate su Facebook ed incollate cliccando con il tasto destro sempre del mouse ma scegliendo la voce "Incolla" dal menù che si apre. Vedrete comparire l'emoticon prelevata. Come già detto potete inserirla dove volete e quindi anche in post e commenti oltre che in chat.

Potrebbe succedere di non vedere tali emoticons quando andate sul sito TRUCCHI FACEBOOK, nella pagina dedicata, questo perchè forse sul vostro PC manca un font carattere e bisogna installarlo. Per questo dovete scaricare il font gratuitamente da qui e copiarlo semplicemente nella cartella dei caratteri (fonts) accessibile dal pannello di controllo del sistema operativo in uso. Riavviate il browser e potrete vedere le emoji.

VAI ALLE EMOJI GRATUITE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche