COSA SIGNIFICA SOGNARE UN ANANAS

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN ANANAS
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN ANANAS
Quante volte avrete sognato la frutta ? Che tipo di frutta avete mai sognato ? Vi è mai capitato di vedere in sogno il frutto dell'ananas o un albero di ananas ? Vedere due o più ananas in sogno cosa vuol dire ? Che significato hanno gli ananas sbucciati, tagliati e messi nel piatto ? Cosa significa sognare un ananas mentre lo si mangia o mentre lo si taglia ? Le fette di ananas cosa possono voler dire e se ne troviamo una o più con la muffa, guaste ?

Per comprendere il significato di questo frutto nei sogni dobbiamo cercare di fare riferimento a cosa l'ananas è nella realtà. Innanzitutto esso è un frutto esotico, tropicale e non presente nelle nostre zone. Quindi è un frutto di importazione. Un primo significato in sogno quindi dell'ananas può far riferimento ad un nostro forte desiderio di prenderci una pausa, di fare un viaggio, di staccare la spina perchè sentiamo il peso del lavoro, dei problemi che ci affliggono. Questi problemi devono essere quindi affrontati e risolti nel migliore dei modi per ritrovare una serenità che ci manca.

Quindi il simbolo dell'ananas è visto come un bisogno primario di rilassarsi per ritrovare le forze, le energie che ci mancano. Ma a questo frutto possono essere attribuiti, nel mondo onirico, altri significati come ad esempio quello del bisogno di recuperare appunto energia, forze che ci mancano. Il lavoro, i problemi della vita sono quindi in qualche modo comunque collegati a questa perdita di energie che è ancor più marcata quando in sogno ci ritroviamo a mangiare una fetta d'ananas oppure addirittura più fette o una intera. L'ananas è un frutto davvero molto energico e contiene tantissime vitamine molto utili al nostro corpo.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN ANANAS
Più mangiate ananas in sogno e più necessità avete di recuperare le vostre forze. Ma cosa può succedere se nei sogni vi ritrovate invece ad assaggiare un ananas guasto ? In questo caso state attenti a delle occasioni che potrebbero presentarsi ma essere non favorevoli per voi. Infatti vedere uno o più ananas può significare ottime occasioni lavorative e di guadagno che possono giungervi. Se trovate un albero di ananas che ne possiede parecchie o vi ritrovate in un posto dove ve ne sono tante allora aspettatevi un periodo fortunato e con molte possibilità di guadagnare e lavorare (un pò come succede quando si sognano le uova). È davvero un bel sogno in questo caso. Muffa sul frutto indica invece che le occasioni forse andranno perse e quindi occhio a non far passare il treno.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche