SITI ONLINE DOVE ACQUISTARE IMMOBILI ALL'ASTA

SITI ONLINE DOVE ACQUISTARE IMMOBILI ALL'ASTA
Quali i migliori siti nel web per aste immobiliari ? Conviene acquistare immobili all'asta online ? Se pensate di poter fare un affare con le vendite immobiliari online tramite asta allora avete pensato proprio bene. Oggi giorno purtroppo molti non riescono a pagare i debiti e si vedono costretti a lasciar andar via case, appartamenti, terreni, locali commerciali. Di conseguenza questi  immobili vengono messi all'asta. Esistono moltissimi siti online dove poter acquistare immobili all'asta ed oggi ne vediamo alcuni, i più seri ed affidabili. E già perchè questi siti devono innanzitutto essere iscritti in un elenco del Ministero della Giustizia e seguire determinate regole per la pubblicazione e l'esecuzione corretta delle aste. Volete acquistare case, ville, appartamenti, terreni, cascine, rustici, locali commerciali, ecc... all'asta ? Allora visitate questi tre siti web.

Se già vi siete rivolti ad un'agenzia immobiliare sul vostro territorio ma non avete trovato l'immobile che fa per voi allora provate con i siti di aste, chissà che sarete accontentati. Tutti e tre i siti rispettano le normative vigenti in materia ed ogni asta è seguita da un professionista del settore come un avvocato.

ASTE ANNUNCI : sito davvero molto completo con migliaia di annunci relativi ad aste immobiliari e mobiliari, ad aste fallimentari e giudiziarie su tutto il territorio italiano. Il database è consultabile facilmente inserendo alcuni dati. Se non siete del settore non capirete alcuni dei dati richiesti ma vi basterà inserire quelli relativi al Comune per dove volete effettuare la ricerca. In breve tempo avrete un elenco a video di aste di vario tipo di cui poter sapere persona delegata a ciascuna, data dell'incanto, prezzo per un eventuale rialzo, tipo di pagamento accettato, ecc...Possibile anche scaricare moduli per fare domanda di partecipazione alle aste. Potrete anche contattare il responsabile professionista che segue l'asta da voi scelta.

ASTE IMMOBILI : anche questo sito è iscritto nell'elenco del Ministero della Giustizia e permette una ricerca molto precisa di quello che vogliamo cercare. Aste fallimentari relative ad aziende, aste immobiliari e mobiliari, aste vip, ecc... con un archivio molto vasto.  Sono presenti immagini, descrizioni, dettagli relativi ad ogni bene in asta ed ovviamente si trovano informazioni quali delegato, prezzo base e di rialzo, data incanto. La ricerca può anche qui essere generica e fatta per Comune oppure precisa e mirata con inserimento di numero procedura asta, nome del tribunale di competenza, codice asta, ecc...

ASTE GIUDIZIARIE : sito del tutto simile ai precedenti, semplice da navigare e molto interessante anch'esso con un vasto archivio relativo ad aste fallimentari, giudiziarie, immobiliari. Il modulo di ricerca permette di inserire dati come numero procedura giudiziaria, tribunale, codice asta. Naturalmente per ogni annuncio troverete moltissime informazioni a riguardo con anche mappe indicative del luogo dove si trova l'immobile o l'oggetto di interesse. Non mancano informazioni come la persona delegata a seguire ogni asta, il prezzo di base e di rialzo, ecc...
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche