COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE LASCIATA DAL MARITO

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE LASCIATA DAL MARITO
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE LASCIATA DAL MARITO - FIDANZATO
Uno dei sogni più terribili e preoccupanti che ci mette l'angoscia addosso al risveglio è quando sognamo di litigare e di separarci con il nostro amore, con il nostro partner. Cosa nascondono questi sogni che a volte possono sembrare degli incubi ? Cosa vogliono dirci ? Cosa può voler dire sognare di essere lasciata dal marito, dalla propria moglie, dal convivente ? Cosa significa sognare di essere lasciata dal fidanzato, sognare di essere lasciati, abbandonati per strada dalla propria fidanzata, ragazza ? Lasciarsi in sogno che significato ha e che intepretazione dare alle separazioni dolorose vissute in sogno ? I litigi sentimentali in sogno sono davvero molto diffusi e nella maggior parte dei casi non fanno che amplificare piccoli malumori, piccole contraddizioni che si hanno nella realtà nella vita di coppia.

Soprattutto i ragazzi, i giovani, gli adolescenti fanno sogni del genere perchè sono in un periodo ancora di crescita, in un periodo in cui ancora anelano alla libertà e non sono disposti a giungere a compromessi. Spesso nella vita reale bisticciano per cose all'apparenza piccole ma in sogno alcune di queste cose possono essere amplificate e richiedere attenzione. Certamente quando si litiga, si bisticcia in sogno bisogna analizzare al risveglio la propria relazione affettiva e sentimentale. Ci potrebbero essere problemi di comunicazione, problemi nel dimostrare il nostro affetto o problemi nel riceverlo.

Ad esempio è possibile sognare di parlare, di avere una discussione con il nostro partner d'amore ma non riuscire a comprendere le parole che esso proferisce portandoci quindi a lasciarsi. Questo è un chiaro sintomo di mancata comunicazione nella vita reale, non si riesce ad esprimere quello che si vuole dal partner oppure siamo noi stessi (sognatore) che non riusciamo a capire le esigenze del nostro partner. È chiaro che la soluzione è cercare di parlare, di ascoltare le altrui esigenze e farci ascoltare.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE LASCIATA DAL MARITO
Non dovete temere, ogni volta che sognate di bisticciare e di essere lasciati, che ciò avverrà nella vita reale ma chiaramente dovete prendere in seria considerazione il fatto che qualcosa non va nella vostra vita di coppia ed il vostro subconscio lo ha capito, lo ha intuito a tal punto da farvi sognare litigi e separazioni. Questo indica che nella realtà voi avete preso forse coscienza dei problemi che si sono instaurati nella vita di coppia ma magari vi sorvolate sopra, non date loro la giusta importanza, attenzione.

Il sogno può benissimo farvi capire che vi sentite abbandonati, può farvi capire che la vostra relazione è in una fase di stanca, di monotonia e bisogna dare una svolta a tutto ciò per evitare problemi più seri in futuro. Spesso sogni in cui si viene lasciati dal proprio partner indicano che siamo noi stessi a non essere compresi e ciò ci deve esortare ad aprire un serio dialogo con il partner nella vita reale. Inoltre non sottovalutate il fatto che sogni simili possono volerci dire che bisogna scendere spesso a compromessi nella nostra vita di coppia se vogliamo mantenere vivo l'ardore, il rapporto stesso.

Quando in sogno ci si lascia, ci si separa davanti un avvocato o giudice, magari in un tribunale dove si ascolta una sentenza allora si è giunti al capolinea e ci si deve dare veramente da fare per non peggiorare la situazione perchè è chiaro che da soli non riuscite a trovare rimedio ma avete bisogno del'intervento esterno da parte di qualcuno (avvocato, giudice in sogno).
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche