COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BANCHETTO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BANCHETTO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BANCHETTO
Che interpretazione e significato dare a sogni in cui ci si vede partecipi di un pranzo o cena ad un matrimonio, compleanno, festa ? Cosa può voler dire sognare di andare o essere invitati ad un banchetto nuziale ? Cosa significa sognare di essere ad un banchetto di nozze, in famiglia oppure sognare di non andarci, di rifiutarne l'invito ? Perchè possiamo sognare di essere invitati ad una festa dove vi è molta gente, anche sconosciuta oppure ritrovarci ad una festa dove ci sentiamo come un pesce fuor d'acqua ? Ed abbuffarci di fronte a tavole imbandite di ogni bene ?

Molte volte dopo sogni del genere si viene veramente invitati a feste, riunioni tra amici, colleghi di lavoro ma capita che questo tipo di sogni porti con sè altri significati. Diciamo subito che la maggior parte delle volte sognare di ritrovarsi ad una festa e quindi ad un banchetto con tanto di cibo e gente è buon segno. Perchè ? Perchè abbiamo già detto che il cibo rappresenta il desiderio di nutrimento della nostra mente, la voglia di imparare, di maturare, di evolvere spirtitualmente e materialmente. Mangiare cibo è buon indice di progressi nella vita a meno di avere a che fare con cibo cattivo.

Ma immaginate di ritrovarvi in sogno davanti una tavola come quella sotto nella foto pronta per una festa. Cosa può voler dire ? Siete oramai pronti nella vostra vita per ricevere quello che meritate o vi aspettate la vita vi dia. Avete forse sudato tanto per arrivare dove siete ed ora i tempi vi danno ragione e sono ormai maturi. Attenzione però perchè la tavola è si pronta ma non c'è ancora del cibo. Questo significa che manca ancora qualcosa, dovete attendere ancora un pò affinchè il tutto migliori. Ma la strada è oramai spianata. Molto importante è sempre ricordare al risveglio le sensazioni che si sono provate durante il sogno perchè se ci sentivamo felici, spensierati, allegri, in buona compagnia allora certamente il sogno avrà un esito favorevole.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BANCHETTO
Ma se invece ci ritroviamo ad un banchetto nuziale o di qualsiasi altra festa allora sono prossime davvero belle notizie. E se c'è del cibo abbondante nei piatti allora aspettatevi grandi eventi, grandi occasioni non solo materiali ma anche occasioni per migliorare voi stessi, il vostro percorso di vita. Insomma sogni simili possono indicare un cambiamento nel vostro modo di pensare, una maturazione notevole della vostra mente. Mangiare buon cibo allora significa che siete pronti per la raccolta, per la mietitura. Siete oramai pronti a ricevere quello che di buono vi offrirà la vita ma che deriva da quello che avete seminato in passato.

Solo in un caso le occasioni che giungeranno potrebbero non essere positive o comunque non come le avrete volute avere. Nel caso in cui mangiate del cibo guasto, con muffa, con cattivo odore e sapore. Ed inoltre, anche se bere vino è buon segno, ubriacarsi in sogno può essere indice del fatto che non saprete gestire per bene le occasioni che vi giungeranno.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche