COSA SIGNIFICA SOGNARE L'AMBULANZA

COSA SIGNIFICA SOGNARE L'AMBULANZA
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI VEDERE L'AMBULANZA
A quanti di voi sarà successo di fare in sogno un incidente oppure di vederlo e di conseguenza veder arrivare i soccorsi. Ma cosa vuol dire sognare di chiamare i soccorsi, cosa può significare sognare di vedere l'autoambulanza che arriva sul posto, che interpretazione e significato dare a sogni in cui si chiama il numero di soccorso pubblico 118 ? Oggi vediamo cosa significa sognare l'ambulanza, sognare di sentire la sirena dell'ambulanza lontano oppure vicino, che arriva o passa correndo ad alta velocità. Vedremo anche cosa significa sognare di telefonare al 118.

Dunque per una corretta intepretazione dobbiamo rifarci alla realtà e ricordare che l'ambulanza è un mezzo pubblico o anche privato di soccorso. Essa contiene l'occorrente insieme ad un medico ed infermiere per un primo soccorso sul posto. La si chiama perchè si cerca aiuto in seguito ad un incidente domestico, sul lavoro, sulla strada, ecc... Quindi essa è un aiuto che ci giunge, in certi casi un aiuto che può salvarci dalla morte. Quando la sognamo quindi è probabile che noi stessi potremmo aver bisogno di una mano o qualcuno che ci sta vicino potrebbe averne e riguardo una certa situazione da affrontare. Non è solo perchè si hanno problemi di salute che si può sognare questo mezzo di soccorso. Potremmo ad esempio vivere una situazione sentimentale che attraversa un periodo di crisi e quindi dato che il nostro desiderio sarebbe porvi rimedio, allora possiamo sognare un'ambulanza che soccorre noi oppure il nostro partner d'amore. In questi casi questo simbolo onirico è favorevole perchè ci fa comprendere che siamo in una situazione di bisogno da affrontare al meglio.
COSA SIGNIFICA SOGNARE L'AMBULANZA
Più l'autoambulanza corre e più si ha la necessità di risolvere un determinato problema che ci affligge. Quando siao noi stessi che chiamiamo il 118 al telefono per far venire un mezzo di soccorso allora vuol dire che abbiamo capito o stiamo per capire che abbiamo bisogno di una mano, necessitiamo di un supporto, di un sostegno per la risoluzione di quello che ci sta a cuore. Le sirene che ci assordano potrebbero indicarci che ancora non abbiamo appreso al meglio tutte le sfaccettature di quello che ci preoccupa, ancora non abbiamo compreso come affrontare una determinata situazione. Quando chiamiamo il 118 ma non riusciamo a parlare al telefono oppure non sentiamo nessuno dall'altra parte della cornetta allora è probabile che vi siano ancora ostacoli da affrontare per la risoluzione di quello che ci sta a cuore e questi ostacoli possono venire dalla nostra incomunicabilità.

Quindi l'ambulanza in sogno è segno favorevole di aiuto prossimo voluto da noi oppure no. Solo se durante il tragitto essa si ferma, ha un problema, fora una ruota, ha addirittura un incidente allora dobbiamo pensare che non riusciremo a trovare gli aiuti necessari. Quando invece la vediamo arrivare, vediamo scendere il personale medico e paramedico e veniamo curati e caricati in essa, allora aspettiamoci un prossimo periodo favorevole per la risoluzione dei nostri problemi. Non dimenticate di annotare altri elementi in sogno, personaggi conosciuti perchè essi possono dirvi in che ambito di vita si potrebbe aver bisogno di sostegno.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche