DOWNLOAD CALENDARIO DELL'ANNO 2016 IN PDF GRATIS DA STAMPARE

2016
DOWNLOAD CALENDARIO DELL'ANNO 2016 IN PDF GRATIS DA STAMPARE
"Voglio trovare, scaricare e stampare un calendario per l'anno 2016 del tipo orizzontale o verticale. Dove posso fare una ricerca mirata ?". Cercare un calendario adatto per le nostre esigenze online gratis oggi è possibile grazie a due siti italiani (anche se ve ne sono altri per la verità) davvero molto interessanti. Il download del calendario dell'anno 2016 in formato PDF gratis da stampare è possibile su CALENWEB e MARBARO. Davvero due siti eccellenti dove trovare moltissime tipologie di calendario. Da quello con tutti i mesi compresi su un unico foglio a quello con le festività, con il numero di settimane e poi calendari orizzontali e verticali anche del tipo planner, cioè formato agenda. Il formato PDF poi è facilmente stampabile. Chi volesse invece crearsi un calendario personalizzato con immagini e testi può trovare molti programmi gratis da scaricare ed installare descritti in questo articolo.

CALENWEB.COM : sito che frequento spesso e da cui ho scaricato un calendario molto bello, simile per ogni anno ma davvero molto interessante nel suo stile, colorato e soprattutto completo dei giorni, mesi, festività italiane e con le settimane che vengono numerate in maniera corretta. Soo due in realtà i calendari 2016 scaricabili da questo sito. Uno rappresenta un semplice planner annuale orizzontale 2016 con i mesi da Gennaio a Dicembre e l'altro un planner annuale orizzontale 2016 con le festività italiane. Entrambi scaricabili in formato zip che contiene il file PDF stampabile. Sul sito troverete calendari già pronti per gli anni futuri fino al 2020. Inoltre calendari scolastici, mensili e per orari settimanali.
DOWNLOAD CALENDARIO DELL'ANNO 2015 IN PDF GRATIS DA STAMPARE
MARBARO.IT : davvero un altro bel sito con a disposizione calendari e planner da poter stampare su carta formato A4 e A3. Davvero molto interessanti e con uno stile semplice ma accattivante. In particolare il calendario per l'anno 2016 presenta il numero delle settimane e le festività italiane. Inoltre vengono messi a disposizione spazi vuoti bianchi per poter prendere un qualche appunto su di esso. Il calendario è di tipo orizzontale appendibile anche a muro se lo si stampa su cartoncino. IL suo formto è in PDF. Interessanti sono anche i diversi planner di tipo orizzontale messi a disposizone per il download gratuito. Colorati e davvero molto utili, sempre in formato PDF da scaricare e stampare gratis.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche