COSA SIGNIFICA SOGNARE DI MANGIARE PESCE

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI MANGIARE PESCE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI MANGIARE PESCE
Il pesce nei sogni che significato può avere ? Che interpretazione dare a sogni di pesci che vediamo nuotare in mare o in acque di fiume ? Perchè li sognamo colorati, giganti che magari ci assalgono ? E cosa significa sognare di mangiare del pesce fritto, crudo oppure cotto ? E cosa vuol dire mangiare pesci vivi piccoli o grandi ? Certamente il pesce nei sogni può assumere un significato fondamentale per il sognatore e non bisogna sottovalutare questo simbolo quando si presenta.

Per capire il suo simbolismo ed avvicinarci il più possibile al suo significato, dobbiamo capire quali caratteristiche un pesce possa avere. Innanzitutto qualsiasi pesce è molto scivoloso nelle mani e poi non emette suoni dalla bocca. Ovviamente in questo caso parliamo di pesci normali e non di squali, balene, ecc... che hanno tutto un altro significato. Quindi un pesce in sogno può rappresentare una opportunità in vari settori come quello lavorativo, opportunità che però può facilmente sfuggirci. Se ci vediamo catturarlo con le mani allora possiamo pensare che grazie alle molte qualità che possediamo riusciremo ad ottenere buone occasioni, soprattutto se ne catturiamo più d'uno. Se invece utilizziamo una canna da pesca in sogno oppure una rete, allora dovremo organizzarci al meglio per sfruttare le occasioni che si presenteranno.

Ma mangiare un pesce o più pesci in sogno cosa vuol dire ? Bene, è questo un aspetto molto importante perchè sappiamo quanto la carne del pesce sia piena di sostanze molto favorevoli alla nostra alimentazione (pensiamo agli omega 3). Di conseguenza sognare di mangiare pesce, magari tanto, significa poter uscire da un periodo stanco, da un periodo non favorevole, recuperare molte energie e riprendere forma. Ovviamente mangiare pesce può indicare prossime occasioni fortunate nel lavoro anche.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI MANGIARE PESCE
Ma perchè possiamo sognare di mangiare del pesce crudo, cotto oppure fritto o addirittura di mangiarne uno vivo ? Oppure vederci nell'atto di preparare un piatto a base di pesce ? La preprazione di un piatto a base di pesce è sempre segno fortunato di capacità del sognatore di sapersi organizzare nella vita per ricevere le occasioni che merita. Si posseggono le qualità necessarie per poter affontare situazioni positive che si presenteranno, spesso soprattutto nel lavoro. A volte mangiare del pesce sotto ogni sua forma, quindi crudo o fritto, può far riferimento ad una ripresa da una malattia ma mai ad un periodo di malattia che si affronterà come molti dicono. Mangiare è sempre favorevole perchè si recupera energia e cosa meglio del pesce con le sue tantissime sostanze nutrienti. Siate felici quando pescate piccoli e grandi pesci e li mangiate in compagnia perchè favorevoli occasioni, incontri fortunati, feste possono essere all'orizzonte e bisogna saperle sfruttare.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche