COSA SIGNIFICA SOGNARE UN AGRIFOGLIO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN AGRIFOGLIO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN AGRIFOGLIO - TRIFOGLIO - QUADRIFOGLIO
Quante volte avremo sentito dire che trovare un trifoglio o quadrifoglio è segno di fortuna ? Quante volte lo avremo raccolto da un campo pensando fosse il simbolo di un incontro positivo, di un'occasione favorevole, di una vincita al gioco ? Ma cosa vuol dire sognare di raccogliere, trovare un agrifoglio oppure un trifoglio o quadrifoglio in un campo di fiori ? Che significato ed intepretazione dare a sogni del genere ? Cosa significa sognare di vedere un grande agrifoglio verde sulla nostra strada ? Cerchiamo di analizzare questo simbolo che per la verità non si sogna spesso.

Sappiamo quanto sia difficile trovare un trifoglio in un campo di agrifogli o addirittura un quadrifoglio in un campo di trifogli. È un evento raro che pone l'attenzione quindi su un evento probabilmente inaspettato e molto favorevole che potrebbe capitarci. In genere una pianta così indica un grande colpo di fortuna soprattutto se riferita ad un quadrifoglio. Un grande evento fortunato che potrebbe comunque dipendere da quello che noi abbiamo seminato e non solo essere un evento casuale. Per comprendere, capire l'ambito di manifestazione di questo tipo di sogni, dobbiamo sempre cercare di ricordare le sensazioni, le emozioni, i luoghi, le persone, gli oggetti ed animali incontrati in sogno. Anche i colori sono importantissimi per comprendere il tipo di evento ed il tipo di settore in cui si manifesterà.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN TRIFOGLIO
Molto importante è quel tipo di sogno in cui ci vediamo affrontare, percorrere una strada, magari con ostacoli e trovare un agrifoglio, trifoglio o quadrifoglio. Magari andiamo per boschi in cerca di funghi ed invece ci imbattiamo in questo tipo particolare di pianta. Certamente ritrovarsi davanti un quadrifoglio in un campo di trifogli è segno di grande prossima fortuna che come detto può riguardare diversi settori. Cerchiamo sempre di ricordare se con noi c'era qualcuno in sogno, se c'era qualche oggetto che ci ricordava un luogo nella realtà, ecc... Per esempio potremmo trovare il quadrifoglio nelle vicinanze del nostro luogo di lavoro oppure proprio ed inaspettatamente nel luogo stesso in cui lavoriamo.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRIFOGLIO
Potremmo ad esempio sognare di vedere un trifoglio bello rosso o rosa invece che verde e questo potrebbe indicare una grande occasione a livello amoroso o passionale. Un'avventura magari oppure la conoscenza di una persona che potrebbe diventare importante per noi e per la nostra vita sentimentale. Trovare un trifoglio bianco è bellissimo perchè indica una nostra purezza d'animo che ci porterà quello che meritiamo. Il blù come colore indica invece che stiamo per affrontare un mutamento interiore molto importante, una evoluzione favorevole del nostro io che ci migliorerà notevolmente a livello caratteriale. Raramente la vista di un trifoglio o quadrifoglio non è buon segno, quindi sorridete ed attendete l'evento favorevole che sta per giungere. Più grande sarà la pianta maggiore sarà il colpo di fortuna. E se lo si stacca dal terreno per portarlo via con sè allora ancorà più grande e meritata sarà la gioia che riceverete.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche